Problema risolto Problema con la batteria dell'S3 mini

uhm, il problema è ricaricare la carta (che io non avrei) e poi aspettare dato che tra poco devo partire per una vacanza di 2 settimane (di cui potrei fare a meno... preferisco stare a casa)

Come vuoi, sicuramente in un qualsiasi centro commerciale o negozio la troverai.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
quello in cui mi hai mandato il link dovrebbe essere compatibile (originale) e per le spese di spedizione sono gratis giusto?
 
quello in cui mi hai mandato il link dovrebbe essere compatibile (originale) e per le spese di spedizione sono gratis giusto?

Originale e spese di spedizione non ne ho la certezza che siano gratuite.
Su amazon solo con gli ordini superiori a 20€ non le paghi, ma avendo l'abbonamento al prime non posso verificare perché le ho sempre gratis.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
nei commenti dicono che era difettosa oppure non arrivava

Non avevo notato che è venduta da un venditore esterno :emoji_relieved:
(Tendo sempre a tenermi lontano se non riporta "Venduto e spedito da Amazon, brutte esperienze).
Prendila nel negozio.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
uhm, negozio ad esempio nei negozi dove vendono cellulari di solito?
 
bhe alla fine la cosa che mi dà più fastidio è che l'ho comprato solo da 6 mesi e che potrebbe anche non funzionare come soluzione...
 
bhe alla fine la cosa che mi dà più fastidio è che l'ho comprato solo da 6 mesi e che potrebbe anche non funzionare come soluzione...

Capita, avevo un nokia 5800 e dopo 3 mesi si ossidò mezza scheda madre.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
ma io lo tratto bene il mio cellulare, evito di portarlo a mare, di farlo sbattere e qualsiasi cosa che potrebbe danneggiarlo :emoji_relieved: il prossimo cellulare che compro lo cerco indistruttibile

- - - Aggiornato - - -

per gli aggiornamenti oltre il 4.1 di android l'S3 mini ne ha altri? e potrebbero portare problemi? alcuni hanno detto che la batteria non gli dura più o che si riavvia in continuazione il cellulare (preferisco non rischiare :soso: a me basta quel che possiedo già)
 
ma io lo tratto bene il mio cellulare, evito di portarlo a mare, di farlo sbattere e qualsiasi cosa che potrebbe danneggiarlo :emoji_relieved: il prossimo cellulare che compro lo cerco indistruttibile

- - - Aggiornato - - -

per gli aggiornamenti oltre il 4.1 di android l'S3 mini ne ha altri? e potrebbero portare problemi? alcuni hanno detto che la batteria non gli dura più o che si riavvia in continuazione il cellulare (preferisco non rischiare :soso: a me basta quel che possiedo già)

L'ultima versione è la 4.1.2

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
bene allora so che ho il massimo che potrei avere, comunque con la batteria potrebbe entrarci ad esempio facebook, diciamo che l'ho bloccato (nella ram non me lo segnala) ma che è comunque installato?

- - - Aggiornato - - -

mi sembra strano che quando accendo il cellulare solo dopo un certo lasso di tempo inizi a calare più velocemente la batteria
 
bene allora so che ho il massimo che potrei avere, comunque con la batteria potrebbe entrarci ad esempio facebook, diciamo che l'ho bloccato (nella ram non me lo segnala) ma che è comunque installato?

- - - Aggiornato - - -

mi sembra strano che quando accendo il cellulare solo dopo un certo lasso di tempo inizi a calare più velocemente la batteria
Non dipende da facebook, è qualcosa in background, per questo ti consigliano il reset.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
allora posso chiederti nei consigli su come salvare alcune cose ad esempio dei giochi o gli screen (che non so dove si trovino anche se posso visualizzarli nella galleria)?

- - - Aggiornato - - -

in caso non funzioni allora comprerò una batteria nuova

- - - Aggiornato - - -

ad esempio whatsapp (non mi và di rifare tutto daccapo con le chat amici ecc...)
 
allora posso chiederti nei consigli su come salvare alcune cose ad esempio dei giochi o gli screen (che non so dove si trovino anche se posso visualizzarli nella galleria)?

- - - Aggiornato - - -

in caso non funzioni allora comprerò una batteria nuova

- - - Aggiornato - - -

ad esempio whatsapp (non mi và di rifare tutto daccapo con le chat amici ecc...)

Le immagini non verranno cancellate.
Per le conversazioni di what's app basta che vai nelle impostazioni->Chat->tap su backup.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
ed invece per antivirus mi consigli di installare avast? (che ho gia installato)