Problema risolto Problema con la batteria dell'S3 mini

ed il play store ad esempio "la lista dei desideri" e tutte le impostazioni varie rimarranno invariate?
 
ed il play store ad esempio "la lista dei desideri" e tutte le impostazioni varie rimarranno invariate?

Se hai la sincronizzazione google si
zuderysy.jpg


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
e chrome se voglio salvare tutte le pagine che lascio aperte? ogni volta che lo chiudo restano aperte le ultime pagine, quelle non si possono salvare? (sarebbe una tortura andare a trovare di nuovo
 
e chrome se voglio salvare tutte le pagine che lascio aperte? ogni volta che lo chiudo restano aperte le ultime pagine, quelle non si possono salvare? (sarebbe una tortura andare a trovare di nuovo

Salvale nei preferiti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
ma non verranno eliminati anche i preferiti (chrome non era pre-installato sul dispositivo)?
 
ok, ora provo

- - - Aggiornato - - -

mh... stanotte lo lascio acceso e ti faccio sapere domani se va meglio

- - - Aggiornato - - -

mi sono spariti tutti i numeri, è come se la sim non ci fosse (anche se ci sono alcuni numeri del tipo credito residuo ecc..)
 
ok, ora provo

- - - Aggiornato - - -

mh... stanotte lo lascio acceso e ti faccio sapere domani se va meglio

- - - Aggiornato - - -

mi sono spariti tutti i numeri, è come se la sim non ci fosse (anche se ci sono alcuni numeri del tipo credito residuo ecc..)

Hai fatto il reset?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
la batteria quando accendo/spengo il cellulare un po mi dice che sto a 46% un po a 37....

- - - Aggiornato - - -

si ho fatto il reset

- - - Aggiornato - - -

non trovo neanche il mio stesso numero....
 
la batteria quando accendo/spengo il cellulare un po mi dice che sto a 46% un po a 37....

- - - Aggiornato - - -

si ho fatto il reset

- - - Aggiornato - - -

non trovo neanche il mio stesso numero....

È un battery drain normale, comunque se non avevi la sincronizzazione dei contatti con google non ti vengono salvati, a meno che non li hai sulla SIM.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Sembra tornato normale, chissà se avrò di nuovo problemi tra poco

- - - Aggiornato - - -

questa notte si è scaricato dello 0% :emoji_smiley: dovrebbe essere risolto (credo)