Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pirkio

Utente Medio
Autore del topic
30 Novembre 2006
216
0
Miglior risposta
0
Allora andando su habbo ho scoperto che le radio-habbo stanno nascendo come funghi!
Sciax2 ho saputo da reOro che è un programma che si usa ma sapresti dirmi come si chiama? ti prego sei la mia unica salvezza :emoji_slight_smile:

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
Dovresti spigarci meglio qual'è la tua domanda: ricorda che chi legge non è nella tua mente.
Cosa vuoi sapere? Come si mette la radio su un sito web? ho capito bene?

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
RADIO HABBO?
cioè c sn dei DJ ke parlano d habbo?

un mio amico voleva diventare uno scrittore di successo: voleva far sucitare le + indicibili senzazioni,la rabbia,l'odio,la disperazione...
bè...c'è riuscito ora scrive messaggi d' errore di Windows... ^_^

GUARDATE IL MIO PROFILO E VISITATE LA MIA HOMEPAGE M RACCOMANDO
 
esatto una radio personale dove tu sei il dj o scegli delle persone che lo fanno x te!

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
aaaaaa
capisco...nn le ho mai sentite al max o visto un paio d film su habbo
si fa riferimento a questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


un mio amico voleva diventare uno scrittore di successo: voleva far sucitare le + indicibili senzazioni,la rabbia,l'odio,la disperazione...
bè...c'è riuscito ora scrive messaggi d' errore di Windows... ^_^

GUARDATE IL MIO PROFILO E VISITATE LA MIA HOMEPAGE M RACCOMANDO
 
no non ci siamo ancora raga x farvi capire vi dò un link di una radio di habbo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
neanchio... ma chi te l'ha detto? le hai sentite ste radio?

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
mamma mia ke sfigata...ma qnt hanni c'ha??
x me a o 3 anni o 24 o 65
ttt pazzi x habbo


un mio amico voleva diventare uno scrittore di successo: voleva far sucitare le + indicibili senzazioni,la rabbia,l'odio,la disperazione...
bè...c'è riuscito ora scrive messaggi d' errore di Windows... ^_^

GUARDATE IL MIO PROFILO E VISITATE LA MIA HOMEPAGE M RACCOMANDO
 
certo andate su www.rosati.135.it! dai sciax2 te sei un grande nn ci credo che nn lo riesci a trovare sto programma!!!

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
ma che io ne ho 15 quasi 16

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
nn tu, la DJ


cio 3 stelle muahauahuahuahuahuahauhauahuahuahuahauh godoooooooooooooooooooooooooooooooooo

un mio amico voleva diventare uno scrittore di successo: voleva far sucitare le + indicibili senzazioni,la rabbia,l'odio,la disperazione...
bè...c'è riuscito ora scrive messaggi d' errore di Windows... ^_^

GUARDATE IL MIO PROFILO E VISITATE LA MIA HOMEPAGE M RACCOMANDO
 
la dj 18 è valentina miao la + brava xD

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
Pirkio ricorda che per il nuovo regolamento è vietato
Non bisogna scrivere più di un messaggio alla volta. Prima di riscrivere un messaggio bisogna aspettare di aver ricevuto almeno una risposta.
quote:Non bisogna scrivere più di un messaggio alla volta. Prima di riscrivere un messaggio bisogna aspettare di aver ricevuto almeno una risposta.
- Nel caso in cui si voglia modificare il messaggio o aggiungerne un altro pezzo basta infatti cliccare sull’icona a forma di matita sopra il messaggio stesso.
- Nel caso in cui si mandino più messaggi di seguito per sbaglio o per dimenticanza è possibile cancellare il proprio messaggio “di troppo†cliccando sull’icona a forma di cestino che si trova sopra il messaggio stesso.
"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
scusa sciax è che quando ho postato il mex lory aveva appena postato il suo e così ho riscritto! Cmq avete trovato niente?

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
scusa pirkio...

un mio amico voleva diventare uno scrittore di successo: voleva far sucitare le + indicibili senzazioni,la rabbia,l'odio,la disperazione...
bè...c'è riuscito ora scrive messaggi d' errore di Windows... ^_^

GUARDATE IL MIO PROFILO E VISITATE LA MIA HOMEPAGE M RACCOMANDO
 
nu cmq è stata colpa mia :emoji_slight_smile: e cmq nn penso che sarò bannato x questo!
Cmq se riuscite a trovare qualcosa datemi una mano io intanto continuo a cercare :emoji_slight_smile:

P.S. Sciax2 potresti spostare questa discussione nella pagina dedicata ad habbo? [8)]
Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
Sigh....io le ho sentite ste radio ma nn so come metterle........

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
non ti preoccupare... non fa niente...
cmq la discussione va bene anche qui

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
Il problema è che per palrane nella radio cè bisogno anche del microfono.......

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.