Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-.-
quello è il meno Vitty...

un mio amico voleva diventare uno scrittore di successo: voleva far sucitare le + indicibili senzazioni,la rabbia,l'odio,la disperazione...
bè...c'è riuscito ora scrive messaggi d' errore di Windows... ^_^

GUARDATE IL MIO PROFILO E VISITATE LA MIA HOMEPAGE M RACCOMANDO
 
Già ...purtroppo nn lo tengo il microfono [xx(]

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
scusate se sbaglio......ma a me sembrano file audio registrati e messi sul web..........

cmq anke se nn è così come si fa a mettere una canzone nel sito??
qual'è il codice htmal??:emoji_smiley:
THX
 
Il codice adesso lo trovo però ha ragione domeniko..può anche essere registrato insomma nn in diretta.......

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
sai xkè??? mentre stavo ascoltando le grandiosi conversazioni tra "valentinamiao" e l'altr ke sembra un gay all'improvviso si è interrotto e io ho premuto dinuovo play e stavo ascoltando....... poi dopo la mia amata connessione si è interrotta e la radio funzionava ankora!! i cretini continuavano a dir stron**** e poi dopo ci ho fatto caso ke la seconda parte era quella ke ho ascoltato io
 
Nu nn sono registrazioni xchè se andate su habbo e trovate la camera sentite che vi salutano e potete pure fare delle domande (io son 2 settimane che la ascolto) cmq non sò se è un codice o un programma xchè su habbo ci sono gli str...onzi che c'è l'hanno ma nn dicono come anno fatto :emoji_slight_frown:

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
guarda sinceramente non lo so, ma posso dirti che se non c'è un programma particolare (che io non conosco) farlo da soli è piuttosto complicato: entrano in gioco parametri di server, streaming ecc. ecc. che non sto neanche a spiegarti!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
quindi...devo abbandonare la mia idea?

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
prova a cercare, a chiedere agli habbo che l'hanno fatto...

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
boh....cmq sciax sai un modo x mettere le canzoni sul sito..... le ho caricate anke sul server ma dopo come le aggiungo???'
stessa domanda x le animazioni flash.....
thx
 
daccordo lo farò xò poi mi devi dare una mano :p

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
devi mettere un link sul sito oppure uno script che le integri come sottofondo

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
secondo me è meglio la seconda no sciax2?

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
mah nn ne sarei tanto sicuro

un mio amico voleva diventare uno scrittore di successo: voleva far sucitare le + indicibili senzazioni,la rabbia,l'odio,la disperazione...
bè...c'è riuscito ora scrive messaggi d' errore di Windows... ^_^

GUARDATE IL MIO PROFILO E VISITATE LA MIA HOMEPAGE M RACCOMANDO
 
io ho ancora fatto il dj...quindo nn sono registrazioni....si usa winnamp con shoutcast ma io ho solo fatto il dj nn sò come faccio a mettere una radio su un sito o su un blog...solo che stavo per ostare un post uguale...nessuno sà  come si fà  a mettere una radio in internet??
 
[xx(] Mo cerco quel prog che dici.....però si usava il microfono?

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
cioe tu lu hai fatto delle domande? waho

un mio amico voleva diventare uno scrittore di successo: voleva far sucitare le + indicibili senzazioni,la rabbia,l'odio,la disperazione...
bè...c'è riuscito ora scrive messaggi d' errore di Windows... ^_^

GUARDATE IL MIO PROFILO E VISITATE LA MIA HOMEPAGE M RACCOMANDO

(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
Raga Ho sentito da valentinamiao che il programma si chiama **** Up (non ho capito cosa significa quel **** xchè nn si sentiva una mazza con mia madre che passava l'aspirapolvere...Cmq cioci se vuoi possiamo collaborare a me serve una mano (anche due :emoji_slight_smile: ) dai che se riusciamo a mettere la radio vi prendo tutti quanti come Dj :emoji_slight_smile:!!!

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:

Ho trovato un paio di link forse utili


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Io non posso entrare e vederli fino al 27 x favore potete darmi una mano??? Tranqui ricambierò;)
 
ora vedo un po ke poxo fa...

io nn indovino sempre io nn predico sempre
io nn prevedo sempre <h1>io deduco e so sempre</h1></u>


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.