Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uhm Inizio a cercare e vedo se ce qualkosa che si riferisca alle radio.....ma riamngo a dire che ci vuole un microfono.........

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
Vittyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
un microfono costa 2 €
cm t ho già  detto il microfono è il meno...

io nn indovino sempre io nn predico sempre
io nn prevedo sempre <h1>io deduco e so sempre</h1></u>


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
vitty dai se riesco a fare una radio ti regalo un microfono :emoji_slight_smile:

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
In effetti il microfono è la cosa meno importante: cioè è fondamentale, ma non costa niente.
Ovviamente quei programmi nei link costano, quindi vedi tu se riesci a trovarne magari una versione trial o qualcos'altro per provarli.
Fra gli articoli citati quello che è più interessante e adatto al nostro caso è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Leggendolo con attenzione e seguendolo passo passo porterà  sicuramente a buoni risultati. L'ho letto e mi sembra tutto molto facile e chiaro... spero anche che funzioni!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
Vabò ok il microfono è meno importante.ma sciax quindi oltre al gdr alla chat e al resto potremmo fare la Radio Sciax!

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
il microfono serve solo se vuoi parlare ma se puoi mettere su solo canzoni e nn parli.....il funzionamoento di shutcast è quelli di connetersi ad un qualcosa...con winnamp...devo capire a cosa si connette e dopo siamo apposto
 
già  già 
nn sarà  molto facile...

io nn indovino sempre io nn predico sempre
io nn prevedo sempre <h1>io deduco e so sempre</h1></u>


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
Quì però sorge un altro problema...se io voglio far usare la radio anche a dei miei amici x esempio questi come fanno?

Cmq finite le vacanza mi metto all opera! grazie sciaX :emoji_slight_smile:

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
La radio può essere ovviamente usata solo dalla stazione principale che fa da server.
Quindi se in questo caso il server è il tuo computer, la radio non potranno usarla anche i tuoi amici, ma solo sentirla.


"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
e come fanno quelli di rosati ad avere i dj? Cmq buon natale a tutti :emoji_slight_smile:

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
questo non lo so...

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
x esempio io ho fatto una supposizione se tutti i miei dj scaricano quel programma possono usare la radio? magari accedendo ad un aria riservata...

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
xspicace...

io nn indovino sempre io nn predico sempre
io nn prevedo sempre <h1>io deduco e so sempre</h1></u>


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
non saprei...
cmq ragazzi ora io sto pensando seriamente a fare una radio online per sciax2.it!!! mi avete fatto venire voglia...
domani mi leggo bene la guida e vediamo un pò se ci riesco! ok?

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
sciaX certo! puoi fare da cavia xD no cmq scherzi a parte se ci riesci sarà  + facile che mi dai una mano quindi xchè no!

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
oh.bello xò sciax prima d fare una radio dv sapere cs dire....

io nn indovino sempre io nn predico sempre
io nn prevedo sempre <h1>io deduco e so sempre</h1></u>


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
MMM io inizierei mettendo una canzone e poi cmq c'è sempre il problema dei dj da solo nn puoi tenere una radio!

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
Appunto......chiedi a Kakkolaman o Granderomao che stanno lì a Latina.........

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.