In sviluppo Retro Server Habbo.

Riferimento: Retro Server Habbo.

comunque oltre a ciò che ho detto in precedenza nei retro c'è più amicizia gli utenti sono più uniti e c'è anche la parola divertimento nel dizionario in quello di habbo c'è divertimento ma prima di lui ci sono soldi,crediti e spendere
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

comunque oltre a ciò che ho detto in precedenza nei retro c'è più amicizia gli utenti sono più uniti e c'è anche la parola divertimento nel dizionario in quello di habbo c'è divertimento ma prima di lui ci sono soldi,crediti e spendere

Quoto @RapLife
Questo è vero che c'è divertimento su habbo ma prima di esso soldi, crediti e spendere ma in questi tempi queste 3 cose sono aumentate molto nel senso che adesso ci sono molte piu persone che pagano perchè sentono come se non lo fanno allora non stanno giocando...
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Anche per me i retro sono migliori perchè sono piu belli xD
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Si sono d' accordo!Comunque, so che è una idea a dir poco stupida ma, sarebbe bello che Habbo fosse illegale e i retro no! xD
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

I retro server invece sono quelle copie illegali che rendono tutto gratuito senza che le persone debbano spendere tipo 50 euro per avere tutto quello che vogliono... mi riferisco a furni.... I retro server sono anke degli hotel dove c'è il divertimento della competizione nella creativita' creando stanze .... è bello che le persone si divertano senza aver paura di spendere cifre esaltanti e di perdere soldi in un gioco virtuale che in futuro non serve a niente e non ti da nessun titolo di studio! Naturalmente mi riferisco a coloro come me che costruiscono retro server senza scopo di lucro!

Sono Daccordo, Ma Su Questo No, Perchè Molti RetroServer Come BoBBa & IHabbol Hanno Fatto Anche Delle Promozioni Con Soldi Veri, Anche Se Là Regalano I Crediti....^^
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

sfrutti? Quì parliamo di lavaggio mentale! Ci rendiamo conto?! La maggior parte dei ragazzi che vanno su habbo sono bambini hanno circa dai 10 ai 13 anni a volte anche b.m. Viziati che hanno 9 anni. Le tasche della sulake si riempiono grazie ai bambini che pagano ed il problema non è tanto i soldi che tolgono ma è: Come e a chi li tolgono. Quì si parla di bambini di 12 13 anni non credo che tutti abbiano la maturità di capire che è solo un gioco demenziale e che spendere soldi è una cazzata! E' come rubare caramelle ad un bambino! Poi ovviamente c'è il "come" vengono tolti questi soldi, infatti grazie alle: Competizioni, feste, nuovi furni, campagne pubblicitarie sfacciate e moltissimi altri fattori di una stupidità unica. E' grazie a tutto ciò che i bimbi spendono e la sulake incassa. Spero di non aver offeso nessuno, questo è il mio pensiero v.v
si sono d' accordo! Quando bruciamo la microsoft? Asd
ah si sono d'accordo anche per i retro xd

sono perfettamente dakkordo kn te pero io e dalla 4 elementare ke stò su habbo e nn ho mai akuistato krediti io konosko uno ke frega i soldi ai genitori e nn se ne akkorgono (i genitori) e se se ne akkorgono nn je dikono nnt
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

sono perfettamente dakkordo kn te pero io e dalla 4 elementare ke stò su habbo e nn ho mai akuistato krediti io konosko uno ke frega i soldi ai genitori e nn se ne akkorgono (i genitori) e se se ne akkorgono nn je dikono nnt

Quelli so drogat xD
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Si sono d'accordo
comunque anche i retro sono fatti x guadagnare i soldi a habbo perchè se ti arriva la multa devi pagare una barca di soldi ehhehehehe