In sviluppo Retro Server Habbo.

Continuo a ringraziare tutti della partecipazione a questa discussione ne sono davvero entusiasta :emoji_smiley:
 
Queste cose che hai scritto si sapevano da tempo, ma ci sono persone che non lo vogliono capire (certi utenti di habbo.it) ormai hanno il loro giro lasciali fare ^^
I RetroServer comunque sempre e comunque saranno illegali e non una variante LEGALE ad habbo ^^
 
Riferimento: Re: Retro Server Habbo.

Queste cose che hai scritto si sapevano da tempo, ma ci sono persone che non lo vogliono capire (certi utenti di habbo.it) ormai hanno il loro giro lasciali fare ^^
I RetroServer comunque sempre e comunque saranno illegali e non una variante LEGALE ad habbo ^^

Purtroppo hai ragione ma ... è proprio su cio che si basa la discussione :|
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Si sono d'accordo ma vorrei dire una cosa a chi non sa perchè mettono promozioni sui retro ,
Li mettono per acquistare vps oppure un dominio.it/dominio.com ma li comprano in pochi .
Ma almeno sui retro si divertono a creare stanze ecc... e non c'è molto bisogno delle promozioni :emoji_slight_smile:
Perchè: Promozione Staff- Aspetti se ti scelgono o fanno provini.
Promozione distintivi e rari- Li vinci ai giochi e competizioni molte volte.

Su habbo poi girano tutti con i fakelogin pronti o giochi ecc.... per scammare o truffare :l
a pensare uno che acquista 50 euro di crediti poi va ad un gioco e come molti nabbi pagano o per entrare o per finale tipo 5 crediti e vengono truffati :l
arriva uno nella sua stanza e gli dice un sito che è un fakelogin , il nabbetto va al sito e viene scammato :l
50 euro guadagnati dalla sulake. Ma soprattutto , in habbo non c'è sicurezza .
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Si sono d'accordo ma vorrei dire una cosa a chi non sa perchè mettono promozioni sui retro ,
Li mettono per acquistare vps oppure un dominio.it/dominio.com ma li comprano in pochi .
Ma almeno sui retro si divertono a creare stanze ecc... e non c'è molto bisogno delle promozioni :emoji_slight_smile:
Perchè: Promozione Staff- Aspetti se ti scelgono o fanno provini.
Promozione distintivi e rari- Li vinci ai giochi e competizioni molte volte.

Su habbo poi girano tutti con i fakelogin pronti o giochi ecc.... per scammare o truffare :l
a pensare uno che acquista 50 euro di crediti poi va ad un gioco e come molti nabbi pagano o per entrare o per finale tipo 5 crediti e vengono truffati :l
arriva uno nella sua stanza e gli dice un sito che è un fakelogin , il nabbetto va al sito e viene scammato :l
50 euro guadagnati dalla sulake. Ma soprattutto , in habbo non c'è sicurezza .

Hai ragione ma con promozioni e altro diventa piu illegale xD Diciamo... :|
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Si sono d'accordo ma vorrei dire una cosa a chi non sa perchè mettono promozioni sui retro ,
Li mettono per acquistare vps oppure un dominio.it/dominio.com ma li comprano in pochi .
Ma almeno sui retro si divertono a creare stanze ecc... e non c'è molto bisogno delle promozioni :emoji_slight_smile:
Perchè: Promozione Staff- Aspetti se ti scelgono o fanno provini.
Promozione distintivi e rari- Li vinci ai giochi e competizioni molte volte.

Su habbo poi girano tutti con i fakelogin pronti o giochi ecc.... per scammare o truffare :l
a pensare uno che acquista 50 euro di crediti poi va ad un gioco e come molti nabbi pagano o per entrare o per finale tipo 5 crediti e vengono truffati :l
arriva uno nella sua stanza e gli dice un sito che è un fakelogin , il nabbetto va al sito e viene scammato :l
50 euro guadagnati dalla sulake. Ma soprattutto , in habbo non c'è sicurezza .

Qutot :emoji_relieved:
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Si, sono pienamente d' accordo con te... in Habbo ci sono troppe persone che vogliono fare le Snob come nella vita reale, almeno io in Habbo ci sono entrato per fare amicizie nuove e per chattare un pò. Appena ho conosciuto i retroserver ero scettico sulla loro riuscita e pensavo che non sarebbero durati molto, invece frequentandoli ancora di più ho iniziato a conoscere persone nuove che non hanno nulla da mettere in mostra e che non hanno e non avrebbero mai speso soldi per un gioco virtuale. Solo una volta ho comprato i crediti su Habbo.it e me ne sono pentito... al posto di regalarli alla Sulake preferisco regalarli alla chiesa :sisi:
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Si sono d'accordo con te , ma vedi habbo ha questa influenza sulla gente , mentre i retroserver ne hanno un altra ... è del tutto normale.
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Sono d'accordo!
Però, dai ragazzi Habbo non costringe nessuno, e poi voi dite che senza niente su Habbo non ci si diverte,
ma nessuno capisce che Habbo è fatto per conoscere, e divertirsi fra gli utenti?Questi crediti sono tutta una fregatura,
tutti ci cascano,pagano pagano pagano ma Dio, io sto su Habbo solo per conoscere nuova gente e parlarci.Prima era molto meglio,pochi di loro
pensavano ai crediti,poi ci sono lecchini e scammatori.Ma dove siamo arrivati?Gente che truffa ad altra gente
che paga per "divertirsi" mamma mia..Ah e sul riguardo dei retri io ci entro sempre per divertirmi, gente
che entra solo per "assaggiare"il ruolo staff, è molto bello esserlo, ma essere
assatanati allo staff,lecchinandoli, insistendo ai provini oppure a pagare le promozioni,come BoBBa,non
ho niente contro Bobba,neanche nBm, però a scopo di lucro non è neanche bello.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Retro Server Habbo.

:emoji_relieved:one hai ragione pero vedi anche io ho speso soldi su habbo quando avevo 9 anni e ora che ci penso mi viene da ridere , il problema è che quando tu sei in quel gioco (o almeno questo è quello che mi succedeva a me all'età di 9 anni) vedi gli altri molto più ben vestiti di te , con stanze migliori e altre cose che ti convincevano a cambiare e quindi a spendere soldi.
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Habbo sfrutta? Oh sì, adesso frusta i bambini egiziani per far costruire delle piramidi.

Habbo ti dice: "Vuoi avere dei vantaggi in questo gioco? Paga. Altrimenti stai così come sei".

Non ti dice: "Se non paghi, non accedi."

Siete voi che ci cascate.

Si, ma se tu vai in habbo.it e tutti hanno i furni & crediti, tu ci rimani male, e fai di tutto per averli, poi bambini di 10 - 11 anni che capiscono.
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Sono daccordo. e comunque anche i retro dovrebberò chiudere perchè ormai anche un ragazzo di 16 anni passa 10 ore al pc a giocare ad habbo non è più divertente uscire con gli amici o giocare a call of duty black ops per PS3? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Sono decisamente d'accordo i retro sono gratuiti e habbo è tutto a pagamento io dico che devono legalizzare i retri perché sennò come diamo sfogo alla nostra creatività ?
poi oltre a ciò i retro sono più onesti di habbo lo staff dei retro è molto più attivo che quello di habbo
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Io sono a favore dei retro sever perchè sono i migliori poi su habbo.it ci sono miglioni di pervertiti e in più paghi per vivere dentro ad un computer? Bhà la sulake fa un pò c**a :soso:
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Io sono a favore dei retro sever perchè sono i migliori poi su habbo.it ci sono miglioni di pervertiti e in più paghi per vivere dentro ad un computer? Bhà la sulake fa un pò c**a :soso:

Come già detto da molti NON SEI OBBLIGATO A PAGARE per stare su habbo.
P.S. si dice milioni non miglioni :emoji_relieved: