In sviluppo Retro Server Habbo.

Riferimento: Retro Server Habbo.

Quelli sono Spamm che fanno si rubano i crediti mica si ricaricano xD
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

@Felly allora era 2008 o 2009 comunque non sto mentendo é successo veramente pero adesso ho capito habbo puo anche diventare una droga ma é sempre scelta personale
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

@Felly allora era 2008 o 2009 comunque non sto mentendo é successo veramente pero adesso ho capito habbo puo anche diventare una droga ma é sempre scelta personale

Sono d' accordo :emoji_smiley: .... Anche se rimane una scelta come dici tu :| xD
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Si sono d' accordo!

Io ad Habbo ero sempre online,lo avevo appena scoperto ora odio,habbo e i retro.
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Bhe per me i retro sono altro..... come scritto all inizio!
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Sfruttamento minorile? Ma leggete le grandissimi boiate che scrivete?

La Sulake è un sistema molto elaborato per fare soldi, esso offre delle promozioni come i crediti, il vip e tanto altro,
ma dove c'è scritto che uno è obbligato a comprare una di queste promozioni?
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, nessuno lo obbliga ad acquistare se non di sua spontanea volontà.
Quindi smettiamo una volta per tutte di incriminare la Sulake per i suoi modi di fare, perchè sono totalmente giusti.

Il filo logico del discorso è che, se un ragazzino di 9 anni effettua l'accesso su habbo e quindi inizia a scoprire questo "nuovo mondo virtuale" viene come "incantato" e inizia a spendere soldi su soldi.

Con tutto questo non voglio elogiare la Sulake, ma diciamolo hanno fatto un buon lavoro e viste come vanno le cose, i soldi non gli mancano di certo.
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Rispetto il tuo pensiero ma mi sembra ben distante dalla realtà o.o :| Però ... ti comprendo xD
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Si sono pienamente d'accordo :emoji_smiley: sono illegali per questo xk la sulake vuole solo guadagnare
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Si sono d' accordo! i retro ownano, sono molto meglio di Habbo.it, poi se sui retro ci sono le promozioni almeno non ti fanno pagare piu di 50 euro come habbo D:​
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Solo i bimbiminkia di 8 anni vanno su habbo.it , i retro , anche se sono meno affollati, sono gratis del tutto e non fanno lavaggi del cervello
"Io dico che non sfrutta, habbo ti da il vantaggio di fare nuove amicizie.. e come a detto kepl mica dice se non paghi non ti puoi registrare o accedere... "
nei retro fai più amicizie, li conosci tutti bene, perchè dovrei andare nel sito originale a farmi truffare?
Si, sono d'accordo!
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

bhe se vogliono andare è curiosità non sono bm -.- cmnq dipende da quanto utilizzano come soldi reali
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Io Sono d accordo anke perche habbo diventa sempre piu monotono :|
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Madonna ragazzi,ma come fate a difendere habbo? è grave la cosa! Habbo vi ricordo ke è un gioco 2d Non campi di habbo, TIpo kepl ke (gia si vede xk è interista e non capisce un cazzo) dice che su habbo non è obbligatorio pagare, di sicuro te avrai avuto il culo ke qualcuno te li ha regalati i crd e ne avrai quintali ma vorrei vedere te senza un minimo spicciolo o una nabbata e poi nn poi entrare a nessuna stanza xk si basa tutto sulllo SCAMBIO, VENDO, COMPRO, POKER Black JACK tutto a pagare quindi la sulake ti costringe a pagare anche se te nn te ne accorgi e poi magari hai 15mila crd e ti bannano xk ti segnlano di uno scam gli invidiosi ed i mod ci credono subito ma vaffanculo te ed habbo ke fa C-A-G-A-R-E
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Madonna ragazzi,ma come fate a difendere habbo? è grave la cosa! Habbo vi ricordo ke è un gioco 2d Non campi di habbo, TIpo kepl ke (gia si vede xk è interista e non capisce un cazzo) dice che su habbo non è obbligatorio pagare, di sicuro te avrai avuto il culo ke qualcuno te li ha regalati i crd e ne avrai quintali ma vorrei vedere te senza un minimo spicciolo o una nabbata e poi nn poi entrare a nessuna stanza xk si basa tutto sulllo SCAMBIO, VENDO, COMPRO, POKER Black JACK tutto a pagare quindi la sulake ti costringe a pagare anche se te nn te ne accorgi e poi magari hai 15mila crd e ti bannano xk ti segnlano di uno scam gli invidiosi ed i mod ci credono subito ma vaffanculo te ed habbo ke fa C-A-G-A-R-E
Hai ragione ma non ci surriscaldiamo troppo xD
 
Riferimento: Retro Server Habbo.

Eccomi raga dopo il ban :S non ho potuto seguirvi cmnq vedo che le tensioni qui non sono basse xD cmnq non sono del tutto d accordo cn reasso ma alcune cose le penso anke io :P
 
Sono d'accordissimo con te, ma purtroppo l'illegalità dei Retroserver Rimane