Thread obsoleto Ricariche legali e gratis - Con Scour

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A prescindere dal fatto che potreste usare L'autoPoster come Bot per i voti e commenti, non ho ancora visto nessuno che si sia fatto una ricarica ::emoji_relieved:no:

Meglio lo scam ::emoji_relieved:si:
 
A prescindere dal fatto che potreste usare L'autoPoster come Bot per i voti e commenti, non ho ancora visto nessuno che si sia fatto una ricarica ::emoji_relieved:no:

Meglio lo scam ::emoji_relieved:si:

1) Con questo metodo non si deruba nessuno.
2) Io me la sono già fatta :P (non la ricarica di habbo ma i soldi li ho avuto messi su PostPay non li spendo per habbo semplicemente perkè è una bimbominkiata)
 
A prescindere dal fatto che potreste usare L'autoPoster come Bot per i voti e commenti, non ho ancora visto nessuno che si sia fatto una ricarica ::emoji_relieved:no:

Meglio lo scam ::emoji_relieved:si:

Io non li spendo per habbo ma li tengo sul cell :emoji_smiley:

Luca a me il bot funziona perfettamente, sl quando lo aperto mancava 1 file basta che lo scarichi e poi funziona non ci vuole la laurea :S
 
Ultima modifica:
almeno sul cell li hai i soldi.. io ho sempre 1-2-3 euro sul cell..

comunque se fai postpay su habbo poi ti chiede la carta di credito..
 
almeno sul cell li hai i soldi.. io ho sempre 1-2-3 euro sul cell..

comunque se fai postpay su habbo poi ti chiede la carta di credito..

Luca da scour teli passi a paypal e da paypal al telefono, poi vai su habbo e ti fai na ricarica col cell non è che ci vuole tanto a capirlo... :soso:
 


1) Con questo metodo non si deruba nessuno.
2) Io me la sono già fatta :P (non la ricarica di habbo ma i soldi li ho avuto messi su PostPay non li spendo per habbo semplicemente perkè è una bimbominkiata)

non intendiamo quelle che ti sei fatto prima di aprire questo post.
Verifichiamo in quanti si sono fatti la ricarica dopo che tu hai aperto la discussione :no:emoji_relieved::

anche se non è possibile fare una statistica su dati come "si io l'ho fatta", poichè nulla garantisce che sia vero xD
 
non intendiamo quelle che ti sei fatto prima di aprire questo post.
Verifichiamo in quanti si sono fatti la ricarica dopo che tu hai aperto la discussione :no:emoji_relieved::

anche se non è possibile fare una statistica su dati come "si io l'ho fatta", poichè nulla garantisce che sia vero xD

Ci vuole ancora tempo se si usa sl il bot con 150 punti al giorno ce ne vorrà 1 mese >.<
 
non intendiamo quelle che ti sei fatto prima di aprire questo post.
Verifichiamo in quanti si sono fatti la ricarica dopo che tu hai aperto la discussione :no:emoji_relieved::

anche se non è possibile fare una statistica su dati come "si io l'ho fatta", poichè nulla garantisce che sia vero xD

Cosa dovrebbe significare sta cosa? Il servizio funziona se nessuno deve farsi ricariche è perche forse non è arrivato alla soma dei punti ! Arrivare alla giusta somma sta a voi...
 
quanti soldi hai detto che si hanno con 6500 punti?

25 euro, sta scritto nella guida -.-

Cmq io faccio il commento tipo scrivo "bn" poi faccio "add comment" poi scrivo per esempio "sisi e' vero molto interessante ya-haaa" e poi clicco sul pollice verde, ricarico la pag e si mette però rimango sempre a 1184 punti perchè ?? :S
 
25 euro, sta scritto nella guida -.-

Cmq io faccio il commento tipo scrivo "bn" poi faccio "add comment" poi scrivo per esempio "sisi e' vero molto interessante ya-haaa" e poi clicco sul pollice verde, ricarico la pag e si mette però rimango sempre a 1184 punti perchè ?? :S

Devi raggiungere i 30 caratteri a commento...
 
con il bot sono arrivato a 354 punti.. non va oltre..
e poi mi aumenta di 150-200 punti poco.. come faccio a farlo di più?
 
La mia frasi è oltre i 33 commenti, il commento melo scrive ma i punti non aumentano, perchè ??.

Ps: Luca dopo usato il bot dedicati ai commenti e ai voti

azz... non ne ho idea aspetta elaboro qualche idea e te la dico :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.