Thread obsoleto Ricariche legali e gratis - Con Scour

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao wyliam...
Mi è sorto un dubbio, io alla registrazione ho messo che ho 15 anni.
Non è che poi, quando vado a ritirare i soldi non me li danno perchè sono minorenne ?

No no, te li danno.

[OT]SONO APPENA TORNATO DALLA VACANZA CREDEVO CHE LA MIA GUIDA FOSSE MORTA, INVECE MI FA MOLTO PIACERE CHE SIA ANCORA VIVA :emoji_smiley:[/OT]
 
si, ragazzi i soldi li ho su postpay ora cmq penso che ci sia qualche cosa che provi i pagamento, vi posto al piu presto :emoji_smiley:
 
se notate wilyam prima aveva sugli 8000 punti, ora invece ne ha 2000, quindi ha sicuramente ritirato 25 euro. e se non si lamenta gli sono sicuramente arrivati.
non so perchè ma sembra affidabile questo scour.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
pe ogni commento guadagno 1 punto.. ne ho fatti una decina e mi sono rotto..

io con un programma creato da me, dopo nemmeno un giorno sono arrivato a 818 points
 
Ultima modifica:
se notate wilyam prima aveva sugli 8000 punti, ora invece ne ha 2000, quindi ha sicuramente ritirato 25 euro. e se non si lamenta gli sono sicuramente arrivati.
non so perchè ma sembra affidabile questo scour.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


io con un programma creato da me, dopo nemmeno un giorno sono arrivato a 818 points

puoi postare questo tuo programma?
 
Ma é Impossibile Arrivare a 800 Points In 1 GIorno O_o Il Massimo al Giorno Sono 300 Points In Base a quanti Punti si habbo -.-
 
Ma é Impossibile Arrivare a 800 Points In 1 GIorno O_o Il Massimo al Giorno Sono 300 Points In Base a quanti Punti si habbo -.-

mha... pensaci, ti elenco in un giorno quante operazioni ho fatto:
157 searches
4 comments
325 votes
150 bonus
e tocco finale friend points 183
-----------
totale: 819
-----------
usando questo programma sono riuscito a superare i limiti, anche se non so come xD
 
no. discussione INUTILE. ormai scour nn dà + soldi in cambio di ricerke... lo dovevi postare 6 mesetti fà... invece lo hai postato tardi... :emoji_slight_frown:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.