Non ha 40 anni ha 23 anni Joby nacque nel 1987 ed era di Modena e si conosceva realmente con Jolly quando fece 18 anni nel 2004 Jolly gli diede il posto di Habbo Staff in Habbo.it xk a quell'epoca Jolly era Hotel Manager ed anche per questo nella conversazione dice che Habbo non andava bene da quando è venuta Luinadismeraldo. E' scorrevole il discorso no? =)
E' scorrevole il fatto che su habbo non ci sto mai per sapere tutta la vita che ha fatto dal 2004 fino a oggi ò_ò
L'informazione che mi hai dato è interessante però se è roba vera e no boiate non credo che joby ne vada felice e poi se sa questa cosa 1) ti elimina 2) cambia msn.
Sta di fatto che habbo prima sparisce e meglio è!
 
-LoL ha ragione :lol: :emoji_relieved: Comunque ci crediate o no sono cose vostre se volete basta aggiungermi
 
Jolly si chiama Giuliano Cremaschi lo visto negli amici di una che ha commentato na foto huahahahahahah xD
 
Ahahahahaha che ridere tu che parli con uno staffer che ti ha dato l'email di MSN? lol anche io una volta avevo una mail@sulake.com e scammavo gli habbini dicendo che ero Joby ma arrivare a dire che tu parli con joby -.- e poi le immagini si vede che sono dei fotomontaggi..
 
In una cartella dei primi screen hai preso una conversazione di marzo e perchè l'avresti publicata propio ora? e comunque nei screen precedenti c'era ancora la versione vecchia e tu l'avresti publicata ora? a me puzza di retro tutto ciò negli screen dei retro,per msn non ci vuole un maestro per farsi il contatto e rinominare il nick joby.
 
Detto sinceramente, gli unici che meritavano sul serio il ruolo fisso in Hotel fino la pensione, se non oltre erano appunto Fenice e Joby.
 
Per gli increduli posto 2 e-mail di Joby :emoji_smiley: cmq se ci vogliate credere o no poco me ne fotte o.O Anzi farò vedere le conversazioni tramite Team Wiever.

increduli.jpg


increduli2.jpg
 
Già RIVELAZIONI =)
siete su habbo dalla mattina alla sera e non sapete con quale gente avete a che fare. Ridicoli ;)

Io ci vado massimo 5 secondi Saluto shadow e me ne vado :l , Poi La mary-blues e Carina :emoji_relieved:

Comq Jolly : Giuliano Cremaschi , Pare piu bob marley :emoji_relieved: .

Utile TOPIC Per i DROGATI Di HABBO D: .