Ottimo POST su Habbo,ci fossero dei bei post così.Tutte cretinate dice la Gente sul fatto dello Staff.Comunque è una cosa verissima.

Bravo;)
 
Raga può essere vero, :emoji_relieved: se lui era un arbitro cornuto, e penso già chi sia, ... comunque vorrei tanto scammare quel taurus :soso:

per quella cosa di jolly secondo me è FALSA, per le screen di joby magari è vero.. :emoji_alien:
 
Davvero peccato,almeno prima entravo qualche minuto su habbo,ora è cambiato tutto ,in 3 anni dallo schifo si è passati al super schifo..Peccato .
 
Non ho mai visto un community manager dire ki con la K e parlare come un ragazzino.
Chi me lo dice che è lui? perchè hai nascosto la fine della email? se la lasciavi almeno si vedeva sulake.com e non live.com come la verità.
Non ci credo e ho ragione. Smettiamola con i fake
 
Un contatto istantaneo ovvero un contatto di msn che finisce per sulake.com non è un vero staffer. Il contatto di Joby finisce in un altro modo l'ho cancellato per rispetto della privacy ^^
 
Per me non è joby e un fotomontaggio oppure se è davvero joby sei un culattone xD