Reatino

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
22 Marzo 2008
5.914
98
Miglior risposta
0




# Scam with a JPEG #

Ciao ragazzi, come state...? Quanto tempo è che non vi scrivo qualcosina :emoji_relieved:?

Visto che scammare su habbo non mi interessa più... ho deciso di rivelarvi un piccolo trucchetto...


• Di che si tratta?

Bene... tempo fa ho scoperto come far diventare un eseguibile una immagine! Quindi oggi vi rivelerò come scammare con le immagini!

Penserete... ma che si fuma questo?

E invece... è possibile... tutto quello che ci servirà è un collegamento!

Prima di tutto prendiamo il nostro .exe e lo bindiamo con l'immagine di un bel fiore, e rinominiamo il file "fiore", quindi avremo fiore.exe


Prendere quindi fiore.exe ... e cambiamogli formato in .JPG!

Screen:

svara.png


Quindi... creare un collegamento di questo nostro presunto JPG... tasto destro su di esso e andiamo in proprietà:

Nelle proprietà dobbiamo cambiare la "Destinazione" in "C:\Windows\System32\cmd.exe /c fiore.jpg"

Screen:

mammamia.png


Premendo su applica noteremo che l'icona diventerà a forma di CMD quindi cliccheremo su Cambia Icona (sempre in proprietà) e sceglieremo l'icona appropriata.
Quindi ora abbiamo Fiore.jpg (il nostro exe) e il suo collegamento.. che possiamo rinominare come preferiamo.


Quindi... inseriamo dentro un archivio i 2 file e mandare.

La vittima dovrà aprire il collegamento e per farlo, ho escogitato un ottimo trucchetto.

Basterà dire alla vittima di guardare che "stranezza" che vi è successa...
Gli direte che l'immagine fiore.jpg è danneggiata (e infatti, se ci cliccate... dice che il file è "danneggiato" in quanto non è una immagine... ma sarebbe l'exe che abbiamo rinominato) e che invece se si clicca il collegamento l'immagine si apre.
Quindi la vittima aprirà il collegamento all'immagine... e puf... si aprirà il vostro exe (se il file è un keylogger la vittima non ci accorgerà di nulla)!

Video dimostrazione:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


P.s.Nel video non mi sono ricordato di bindare l'immagine :emoji_relieved:


Alla prossima, se mai ci sarà :bye:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Noooo Lucaaaa perchè l'hai fatto T_T
Pane ai lamer, come al solito :l
 
Bella guida, utile ^^
Era da mooolto che non postavi qualche topic eh? :soso:
 
Bhe buono per i lamerozzi io ora non scammo piu perche la solita storia del ban...
 
Ottima guidaaaaaaaaaaaaaaaaa.Solo una cosa nn ho capito come cambiare formate all'exe
 
Ultima modifica:
bello cmq chi ha il keylogger funzionante cosi me lo passsa e seguo questa guida senza che mi infetti grazie.
 
non facevi prima a dare una guida su come bindare un exe con un jpg senza fare sti collegamenti del cacchio ? :l come hanno fatto dei hacker con il pdf mandato alla google :S
 
Genio se bindi un EXE a una JPEG il formato finale è .EXE non .JPG ;)

Per cambiare formato basta rinominare il formato stesso. Se non ti compaiono i formati... basterà andare su una cartella qualsiasi e da Opzioni Cartella, spuntare Nascondi Formati od una cosa simile :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Noooo Lucaaaa perchè l'hai fatto T_T
Pane ai lamer, come al solito :l

dark non è proprio pane ai lamer tanto non c'è un metodo patch, comunque grazie rea io sapevo solamente bindarlo senza collegamento e non fungeva mai mi chiedeva sempre l'eseguibile.
 
@hosted

Basta che non è una immagina seguita da un collegamento :emoji_relieved:

@papx prego