Non Riesco a capirlo Questo coso aIutooooooooooooo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non so manco da dove partire lol help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho molte vittime lol
 
Ultima modifica:
Scusate la mia nabbagine, ma come cambio formato da .exe a .jpg o.o
sto uscendo pazzo da 30 minuti xD

ho bindato l'img seguendo questo programma:

http://www.sciax2.it/forum/guide-release-utility/simplebinder-new-program-xd-222110.html

ho messo il file .exe
poi ho messo l'img del fiore
e ho salvato sul dekstop e alla fine mi è uscito questo:

i20cg2.png


ora come faccio a cambiare formato questo ? e poi quando ho cambiato formato di questo, il formatto che esce gli devo fare il collegamento giusto?

Grazie per l'aiuto

Saluti
Andrea


EDIT: Ci sono riuscito, funziona benissimo. Grande Rea ;)
 
Ultima modifica:
io lo avevo fatto, poi ho sbagliato una cosa, e ora per aprire un immagine devo andare in un altra cartella, e sul desktop non me la fa aprire
 
Anche se usate un binder per unire un exe e un immagine (jpg) vi verrà fuori un exe.. non potete farla diventare .jpg con dentro l'exe :emoji_relieved:
 
Anche se usate un binder per unire un exe e un immagine (jpg) vi verrà fuori un exe.. non potete farla diventare .jpg con dentro l'exe :emoji_relieved:

a me funziona, io ho usato quel binder che vi ho detto sopra, poi quando mi diceva di salvare, io ho salvato chiamandola:

fiore.jpg e infatti mi è uscito l'immagine, poi ho creato il collegamento, ho messo un icona nuova e ho messo quel percorso.

solo che il grabber funziona solo una volta... infatti se voglio riprovare non funziona e si apre solo il cmd....

EDIT: Funziona xD sbagliavo a scrivere la destinazione :S ora risolto
 
Ultima modifica:
Ma in teoria, ti crea un altro file con percorso scelto da te, mica hai la jpg con dentro l'exe...
 
Aahahah ho capito come funziona... stupendo Bravo Reatino, bhe è semplice ma non ci avevo mai pensato O.o il bello è che anche se elimini i 2 file jpg, l'exe continua a lavorare ;)
 
L'unico problema è che se la vittima ha il "mostra estensioni" attivo, vedrà fiore.jpg.lnk il collegamento, e si puo insospettire.
 
Aggià vai in opzioni cartella (dentro una cartella) e spunta nascondi estensioni, così vedi io.exe e lo trasformi io.jpeg
 
E se le vittime non hanno "nascondi estensioni" , vedranno io.jpg.lnk o sbaglio? :S
 
Smog se levi l'estensione LNK quando è sul desktop e non ne metti nessuna, il collegamento funziona uguale.