Mi sembra che questo procedimento non sia per quello che serve a noi! Usa un binder o un joiner
 
grazie mille adesso funge..senza usare un binder..cmq se si apre il collegamento esce una finesta nera..è normale?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusami ma quando invio l'archivio rar mi dicono che non lo possono accettare xk dvono installare un programma...... se le allego dice che contiene un virus sconosciuto..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
uno ha accetatto l'archivio ed ha dtt che a aperto il grabber e li esce una cosa strana..pero a me nn arrivano le pass ç_ç
 
Ultima modifica:
@ Skippi


Usa il tasto cerca oppure vai nella sezione visual basic, c'è qualcosa.

@ Vinst

Si è il CMD... per renderlo più piccolo basta andare in proprietà del collegamento e cambiare la grandezza in 4x6 (la più piccola).
 
reatino,ho cercato un keylooger in sezione visual basic ma nnt..,stanno solo le guide su come crearli...
 
Eh... perché i key cadono dagli alberi? Di certo devi compilarlo :lol:

Che ne sò? xD.. sbaglierai qualcosa.
 
Rea,ma se invio solo il collegamento,funge lo stesso? o li devo inviare per forza tutti e 2 in un archivio ?
 
se invii il collegamento, poi diventa un exe e l'icona diventa l'icona di un CMD
 
Ti consiglio di mettere un binder col download nella guida.. così non si perde tempo a cercarlo!