Guida [SCAM] Scam Of OneBip [SCAM] By ReSargon

Antox C.

Utente Mitico
Autore del topic
21 Ottobre 2009
6.242
47
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi ho deciso di postare una guida su come scammare via OneBip. Ho usato prima il tasto cerca... ma non ho trovato niente a riguardo, solo un Fake, ma nel mio metodo il Fake non centra niente :emoji_relieved:

Iniziamo!

Accediamo in Habbo, dovete avere possibilmente un Habbino HC con crediti, così che la vittima abbocchi subito.

Ora trovate un Habbina/o ( a prescindere che sia ricca o no), parlatevi via console e dopo esservi conosciuti chiedeteli il numero di cellulare. Se siete fortunati ve lo darà!

Benissimo, avete il suo numero di cellulare. Andate su acquista crediti tramite OneBip, create un account OneBip ed inserite il numero di cell della vittima. Vi chiederà l'operatore, voi chiedete se è Wind, Vodafone ecc...

Fate acquista e al suo cellulare arriverà un codice PIN, voi diteli che è un codice per Habbo e per vedere se è quello, chiedete di dirvelo!

Ve lo dirà e a quel punto inserite il PIN dove richiesto, fate acquista ed il gioco è fatto!!

Se per caso la vittima si ricaricherà il suo cellulare, accedete con l'account OneBip che vi siete registrati, e potete riacquistare crediti di nuovo, senza ovviamente mettere il codice PIN!!

Grazie a questo metodo ho scammato circa 600 crediti e passa ;)

Che dire... buono Scam!! Commentate :emoji_relieved:
 
Mi sembra un po inutile ki ti da il cell. su habbo ??
e poi se è nabbone lo scrive : "Bobba"

Testato a me nn funziona..
 
Questo metodo è funzionante poichè molti giovani se vengono truffati hanno paura di dirlo ai genitori e di conseguenza subiscono in silenzio. Però se qualcosa và storto potresti prenderti anche una bella denuncia..
Comunque mi sembra una tattica da newbie, ormai se si vogliono fare tanti crediti in un solo colpo si scammano i ricchi ;)
 
Vbb basta ke vai a incontri e ci sn maschi disposti a fare di tutto, ti daranno il numero di cell in un istante :emoji_relieved:
 
this is a good method ;) ma nonostante ciò preferisco il solito e vecchio keylogger :emoji_smiley:
 
forse funziona molti habbini mi dicono il loro numero e quindi lo farò >:emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scs ma nn ho capito na cosa ma dobbiamo farlo cn il nostro pg ufficiale o cn un clone???
 
Ultima modifica:
vi prego ragazzi rispondetemi devo farlo cn il mio habbo o cn uno lamerato hc??
 
E' indifferente, io lo faccio con il mio Habbo prinicipale. E finora non è successo niente :emoji_smiley:
 
ok grz mi sn appena arrivati 90 crd evivaaaaaaaaa
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma questi so tt nabb.i diventero richissimo csi grandissimooooooooo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma mi dice credito insufficente xk?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
xro ci kaskano in tnt
 
Ultima modifica:
per me e una cavolata ma chi e tanto scemo da darvi tutte queste informazioni ma dai x me topic inutile cmq bravo ma nn ci casca nex
 
ma come fanno a cascarci! è normale no che credono che gli avete fatto qualcosa col numero.... si capisce o_o