Guida [SCAM] Scam Of OneBip [SCAM] By ReSargon

ReSargon Rix Al pm (che mi serve una mano)
Io riesco a parlarci ma dopo il numero è difficile che me lo danno (io me ne sono guadagnato solo 1 (di cui mi sono scordato la pass xD) rix al pm)
 
non farlo con quelli di habbo questo ...

fallo con gente che non è di habbo così non si accorge che cerchi di truffarlo

poi li dici ke per sbaglio li hai inviato il PIN di qualche cosa inventa .
e ti fai scrivere il pin... spara qualche stupidata per farlo abboccare alla truffa.
prova a fare così poi se sbaglio dimmelo ..
 
mi sono fatto 2353 crd grazie ai siti incontri basta che ti metti na bellezz e ci cascano tt tu gli dici parliamo insieme dammi il tuo num cell e poi gli dite ti ho inviato un codice pin e voi diteli di dirlo se è giusto lui lo dirà e voi fotterete tt è sicuro che avra soldi perche visto che vi vuole chiamare avrà soldi al cell muahahaha che genio che sn siiiiiiiiiiiiiii
 
Bha, secondo me è una cavolata..
Per alcuni è una cavolata e per alcuni è un trucco geniale..
Insomma questo trucco, a volte, soddisfa..
 
ReSargon Ti Amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo xD me so pigliato oltre 400 creditiiiiii xd
 
credito insufficiente perche la vittima ha finito i soldi ke credi ke sia 1 banca? io lo faccio con gli amici e ho guadagnato circa 200 crediti tra me e mio fratello
 
La guida è buona e facile ma è da bastardi farlo...rubare soldi dal cell...questo è grave!!!!!!
 
La guida è buona e facile ma è da bastardi farlo...rubare soldi dal cell...questo è grave!!!!!!
:ragione::ragione::ragione::ragione::ragione::ragione::ragione::ragione::ragione::ragione::ragione::ragione::ragione::ragione:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Però e kome se rubi a na persona si riskia la denuncia :ragione::ragione::ragione::ragione:
 
Ultima modifica:
Beh apprescindere che io non ho mai dato su habbo.it dati personali... Per cui non penso proprio mi metta a dare il mio numero telefonico.
 
Brv... Per Averlo Postato... Anche io ho ftt un pò di crediti con sto trukko brv x averlo postato ;)