Guida [SCAM] Scam Of OneBip [SCAM] By ReSargon

Riferimento: [SCAM] Scam Of OneBip [SCAM] By ReSargon

Ragazzi spettacolo!! Ho provato a chiedere il numero ad uno sfigato su smeet c'è cascato in pieno!!! :emoji_relieved: Finalmente i crediti iniziano a crescere :emoji_alien: comunque non è che si rischia qualcosa? Ancora questo chiama il suo operatore e risalgono a me :S
 
Riferimento: [SCAM] Scam Of OneBip [SCAM] By ReSargon

@RadAway Si richia molto di più di quanto credi è lo scam peggiore se ti denunciassero. :emoji_relieved:
 
Riferimento: [SCAM] Scam Of OneBip [SCAM] By ReSargon

ma guarda che quando vai a fare un acquisto tramite onebip arriva un messaggio con il pin al callulare successivamente il pin bisogna ricopiarlo nello spazio sulla pagina web del sito... Quindi riesci a fregarla 1 volta al massimo, 2 forse se è impedita, 3 deve essere una .........
 
Riferimento: [SCAM] Scam Of OneBip [SCAM] By ReSargon

@Daddy90 Se creai un accaunt onebip puoi fare ciò che vuoi. patpat
 
Riferimento: [SCAM] Scam Of OneBip [SCAM] By ReSargon

Questo metodo funge, io stesso ci ho scannato parecchi soldi, li mettevo nel mio accaunt OneBip, poi li trasferivo sulla mia PayPal e me li spendevo o su Ebay o su altri siti per comprare robetta varia, ma è molto rischioso, potresti trovare il nere che ti denuncia.
 
Riferimento: [SCAM] Scam Of OneBip [SCAM] By ReSargon

@happyhotelitali C'è da dire però che se li passi sulla tua paypal rischi MOOOLTO di più di essere beccato,perché sanno già chi sei :emoji_relieved: