Guida [SCAM] Scam Of OneBip [SCAM] By ReSargon

Questo è il problema, ho molti numeri di telefono registrati, se mi faccio dire la psw del loro account Onebip si potrebbe fare qualcosa?
 
voi dite che e' un metodo stupido, ma io ci ho fatto un botto di crediti, non su habbo ma chiedendo numero di cellulare su smeet, dicevo quanto avevano per chiamarmi e dicevo che ti invio un codice, tu dimmelo cosi controllo . e basta :emoji_smiley:
 
Dio i mi sono inculato 4 volte xke ho usato 10minutemail e adesso quando faccio il login mi da errore a8uahauahu
 
Riferimento: [SCAM] Scam Of OneBip [SCAM] By ReSargon

Ahahahah io l'ho appena fatto, ho dovuto fingermi una donna o sco***** con un co**** e alla fine il numero me l'ha dato ma il codice no, non ci è cascato. XD
 
Riferimento: [SCAM] Scam Of OneBip [SCAM] By ReSargon

Testato più di 5 volte.. Alcuni n00b lo dicono ma poi se ne vengono che non gli arriva niente,quindi vuol dire che hanno sgamato anche questo AsD
 
Riferimento: [SCAM] Scam Of OneBip [SCAM] By ReSargon

Azz, ho fatto tutto, sono arrivato alla fine, ma quando gli ho chiesto il codice mi fa : Si, è il metodo più vecchio del mondo per scammare -.-
UFFA!
 
Riferimento: [SCAM] Scam Of OneBip [SCAM] By ReSargon

Metodo antico nessuno ci casca + io ho un metodo mio , in 3 scamm mi sono fatto 7500 crd
 
Riferimento: [SCAM] Scam Of OneBip [SCAM] By ReSargon

Metodo antico nessuno ci casca + io ho un metodo mio , in 3 scamm mi sono fatto 7500 crd

In questo post si commenta l'argomento trattato e scritto solo ed esclusivamente da ReSargon, comunque se saresti cosi lieto di spiegarci il tuo "METODO" ne saremo più che grati :soso:
 
Riferimento: [SCAM] Scam Of OneBip [SCAM] By ReSargon

Certo che funziona in una settimana ho fatto 10 account così xDD
 
Riferimento: [SCAM] Scam Of OneBip [SCAM] By ReSargon

Bel metodo, ma non possono bannarti con questo, no? poi se non lo fai su habbo, nemmeno ti segnalano, perciò...

Comunque lo testo e faccio sapere :emoji_relieved:

P.S: @Antox C. a te al pg su habbo non ti è successo niente, non ti hanno ban o qualche problema non in habbo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ora che ci penso... alla fine non gli arriva il messaggio. Il tuo acquisto è andato a buon fine o una cosa del genere? .-. perciò la vittima ci sgama per forza no?:emoji_confused:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [SCAM] Scam Of OneBip [SCAM] By ReSargon

A me non mi ha mai beccato nessuno, hanno bloccato il numero Onebip ma null'altro.
 
Riferimento: [SCAM] Scam Of OneBip [SCAM] By ReSargon

basta che bloccano il numero,non hanno sbatti di denunciare il tutto xD
 
Riferimento: [SCAM] Scam Of OneBip [SCAM] By ReSargon

Funge ancora :soso:

Uno mi ha dato numero e codice senza dire niente, gli ho inventato che era da due giorni che provavo ad acquistare crediti, ma non mi arrivava il messaggio per il codice nel mio cellulare, gli ho chiesto di aiutarmi dicendomi il codice che gli arrivava e me lo ha dato subito, buona tattica :emoji_smoking: comunque alla fine non aveva soldi e aveva vodafone :|

Domani vado su smeet lol..
 
Ultima modifica:
Riferimento: [SCAM] Scam Of OneBip [SCAM] By ReSargon

Scusate,ma ora devo dire la mia :soso:
Secondo me questo trucco è geniale,ma io ho fatto così e mi sono guadagnato 500 crediti,allora:
Fai venire un tuo "amico" a casa tua.
Aspetta che vada in bagno e mandagli il pin sul cell.
Copia il pin e mettilo sul computer.
Cancella il messaggio con il Pin e invialo. Penserà che li ha spesi tutti telefonando,siccome non gli dici niente.
Ed il gioco è fatto :emoji_relieved:
 
Riferimento: [SCAM] Scam Of OneBip [SCAM] By ReSargon

Scusate,ma ora devo dire la mia :soso:
Secondo me questo trucco è geniale,ma io ho fatto così e mi sono guadagnato 500 crediti,allora:
Fai venire un tuo "amico" a casa tua.
Aspetta che vada in bagno e mandagli il pin sul cell.
Copia il pin e mettilo sul computer.
Cancella il messaggio con il Pin e invialo. Penserà che li ha spesi tutti telefonando,siccome non gli dici niente.
Ed il gioco è fatto :emoji_relieved:

Genialeee xD
 
Riferimento: [SCAM] Scam Of OneBip [SCAM] By ReSargon

RAgazzi ma io non lo trovo onebip... esiste ancora??