Guida [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

@ANGYLAVE quando faccio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi dice che la pagina non esiste cioe si deve creare la pagina...come vedo i dati che inseriscono quelli che ci cascano ?
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

@ANGYLAVE quando faccio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi dice che la pagina non esiste cioe si deve creare la pagina...come vedo i dati che inseriscono quelli che ci cascano ?

Leggi tutte le pagina del thread, questo problema è stato già affrontato.
Ecco qui la risoluzione:
http://www.sciax2.it/forum/facebook...ok-pochi-passi-screen-456032.html#post2889454
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

il bottino.txt ce..ma quando apro la pagina e tutta bianca.. per provare ho fatto accedere mio cugino al mio fakelogin..ma quando apro bottino.txt per vedere i suoi dati non mi escono..come mai?
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

il bottino.txt ce..ma quando apro la pagina e tutta bianca.. per provare ho fatto accedere mio cugino al mio fakelogin..ma quando apro bottino.txt per vedere i suoi dati non mi escono..come mai?
Non so come aiutarti, all'inserimento della password e dell'e-mail nel tuo fake login si crea AUTOMATICAMENTE il file "bottino.txt" in "gestione file" con dentro le password rubate.. Non capisco come mai non mostra niente. :|
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

Non so veramente cosa fare..il file php nn si deve modificare vero? l'ho aperto con documento di testo...ho riprovato a rifare un'altro accaunt altervista..il bottino.txt esce ma si vede la pagina tutta bianca..ci sarà mica qualche blocco che impedisce di vedere la pagina? Ps: ho provato in vari computer..il problema e lo stesso...a colui che vogliamo sapere la psw devo dargli il sito normale o quello che finisce con .org/index.html?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

scusate ragazzi se riporto su questo argomento ma ho una perplessità mi sto documentando sull'argomento e ho letto che altervista dopo poche ore banna il sito dove posso trovare una guida per uppare un fakelogin facebook su un altro servizio di hosting?
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

scusate ragazzi se riporto su questo argomento ma ho una perplessità mi sto documentando sull'argomento e ho letto che altervista dopo poche ore banna il sito dove posso trovare una guida per uppare un fakelogin facebook su un altro servizio di hosting?

Prova hellospace.net o kilu.de
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

Finalmente un Fake Login fatto bene e funzionante.
Complimenti. Aumento rep :emoji_smiley:
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

non è corretto dire che è a scopo informativo ...lo sarebbe stato se avessi spiegato i codici e la loro interazione, ma dare i file e dirli come caricarli su un host è un invito per i lamer.
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

Finalmente un Fake Login fatto bene e funzionante.
Complimenti. Aumento rep :emoji_smiley:
Grazie mille :emoji_relieved:
non è corretto dire che è a scopo informativo ...lo sarebbe stato se avessi spiegato i codici e la loro interazione, ma dare i file e dirli come caricarli su un host è un invito per i lamer.
Questa guida è a scopo informativo perchè la mia intenzione era ANCHE quella di far capire come un semplice fakelogin di 3 file possa rubare la password del proprio account di Facebook e visto che è illegale rubare password non mi assumo nessuna responsabilità di un uso improprio , poi ognuno con questa guida può fare come vuole ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

mi spieghi perchè una volta che ho caricato tutti i file, vado sul sito inserisco username e password ma mi reindirizza sul sito originale di facebook? e sul file bottino.txt non mi esce scritto niente?
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

mi spieghi perchè una volta che ho caricato tutti i file, vado sul sito inserisco username e password ma mi reindirizza sul sito originale di facebook? e sul file bottino.txt non mi esce scritto niente?

Beh sul file bottino.txt non ti esce niente perché nessuno ha effettuato il login.. Sei sicuro che ti indirizza proprio su facebook.com e non lo confondi con il tuo su altervista? Se é cosi', ti consiglio vivamente di re-installare e riprovare da capo con un'altro account altervista.

Ti avverto che apparte che é una truffa e quindi comunque punibile con multa, su altervista non é permesso postare questi tipi di siti web e quindi sotto segnalazione verrebbe chiuso.

PS: Stai molto attento a chi mandi il sito web, la gente se ne accorge che il link in alto é diverso da quello di facebook.com

Buona fortuna
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

E' inutile? io quando metto un post che nn serve a nnt mi segnalano tutti e quando segnalo io uno tutti che ve la prendete con me? -.-.
Cmq se vuoi dire che questo non è un topic inutile non stai bene col cervello, avete notato che qui ci sono utenti registrati da anni che hanno pochissimi messagi?,secondo voi perchè?, a mio parere perchè siete troppo antipatici e non fate il modo che questo forum vada a genio..... <.<. @walter4991

P.S. io non mi sono immedesimato staffer, ho semplicemente segnalato ad uno, e tu mi dai pure un avvertimento? -.- nn 6 buono secondo me, curati.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

E' inutile? io quando metto un post che nn serve a nnt mi segnalano tutti e quando segnalo io uno tutti che ve la prendete con me? -.-.
Cmq se vuoi dire che questo non è un topic inutile non stai bene col cervello, avete notato che qui ci sono utenti registrati da anni che hanno pochissimi messagi?,secondo voi perchè?, a mio parere perchè siete troppo antipatici e non fate il modo che questo forum vada a genio..... <.<. @walter4991
Questa è una guida se per te non è utile lo può essere per altri!
Vuoi vendicarti delle segnalazioni? Rispetta i regolamenti meglio...
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

Utilità del tuo topic? @Dj-Danny avverto

@Abe @lello26

Innanzitutto quello che è ho postato non è un topic, informati. Seconda cosa, non per andare in flame, ma chi ti credi di essere? Se ho fatto un messaggio "inutile" sicuramente ci sono modi e modi per dirlo e sicuramente non devi esprimerti così. Ho finito. Bye ;)
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

Si, ma adesso basta!
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

Perchè come mi sono espresso?, si lo so che non è un topic ma oggi sto impazzendo =), mi credo di essere un utento e come utente di questo forum ho il diritto, ovvero la facoltà di segnalarti a chi di competenza, in questo modo potrai essere avvertito e ti potrai prevenire dal farlo ancora, non credo di aver fatto chissà cosa....

@Dj-Danny

@DarkVegeta
 
Ultima modifica:
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

Perchè come mi sono espresso?, si lo so che non è un topic ma oggi sto impazzendo =), mi credo di essere un utento e come utente di questo forum ho il diritto, ovvero la facoltà di segnalarti a chi di competenza, in questo modo potrai essere avvertito e ti potrai prevenire dal farlo ancora, non credo di aver fatto chissà cosa....

@Dj-Danny

@DarkVegeta
Stai mandando una guida in flame!
La smetti?

Inoltre hai segnalato un pot di più di 30 giorni fa, quindi non possiamo fare niente!