Guida [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

ma come nn potete fare nnt? -.- avvertitelo almeno perchè è davvero un messaggio inutile looool @walter4991
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

Ma lol mica le sto decidendo looool xò ve lo sto chiedendo :emoji_alien: dato cheogni volta che qualsiasi nabbi mi segnala ad un MOD vengo avvertito infrazionato o bannato :emoji_alien: e tra l'altro qui ho ragione, perchè un post inutile a puro scopo di cazzeggio ç_ç
SO CHE è UNA COSA DA SCEMI {COME ME +O-} MA SE DICI CHE HO RAGIONE NN ROMPO PIù E MI METTO A FARMI INFRAZIONARE COSì MI PRENDO PERMABAN :d
@walter4991
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

Ma lol mica le sto decidendo looool xò ve lo sto chiedendo :emoji_alien: dato cheogni volta che qualsiasi nabbi mi segnala ad un MOD vengo avvertito infrazionato o bannato :emoji_alien: e tra l'altro qui ho ragione, perchè un post inutile a puro scopo di cazzeggio ç_ç
SO CHE è UNA COSA DA SCEMI {COME ME +O-} MA SE DICI CHE HO RAGIONE NN ROMPO PIù E MI METTO A FARMI INFRAZIONARE COSì MI PRENDO PERMABAN :d
@walter4991
Se vieni infrazionato/avvertito non te la devi prendere con gli altri, ma con te stesso, sei tu quello che scrive!
Vuoi sapere se hai ragione o meno? NO! Non hai ragione. Adesso la smetti? Al prossimo post ti infraziono, ti sto avvisando!
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

Cmq nn vojio più stare in questo forum :censurato: è mlt mejio mi permabanneresti così nn mi viene più la fantasia? @walter4991
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

Owio allora ero così scemo da ringraziarti x avermi segnalato?...
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

Ho lo stesso problema di tutto faccio tutto perfettamanete
Apro la pagina bottino.txt

Esce tutto bianco.....

Non dite perche ancora nessuno ha inserito i dati perch ho provato io stesso
Ma sempre niente
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

@walter4991 Ho visto dei nabbi che cercano di fare guide su come creare un fakelogin, quindi chiedo rilievo :emoji_smiley:
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

scusa , non ho capito una cosa :S dove si trova la password?????
comunque bella guida complimenti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

scusami io ho fatto tutto alla perfezione,se mi dici queste due cose che non capisco magari completo,non capisco da questo punto cosa fare;Dopodiche andate nella pagina index.html e mettete una psw e una e-mail a casaccio.. nella pagina: bottino.txt o simile, ci saranno le psw inserite. andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dove ci saranno tutte le password. vabbe il sito l ho fatto e ho messo il mio nome al posto dove c'è scritto il tuo sito,non capisco cosa sia sta pagina index.html dove la trovo!?e la password e la mail a casaccio dove le metto...in che posto?comunque ho provato a fare come dice la guida senza modificare nulla nell index,anche perche non so dove sia,e sulla pagina fake facebook creata ho provato a mettere i miei dati per fare una prova se mi leggeva la password,e dopo aver fatto il tentativo mi manda sulla pagina facebook originale ed esce questa scritta:Per la tua sicurezza, non digitare mai la tua password di Facebook in siti non situati su Facebook.com. quindi mi sa che è impossibile fregarli se ti automanda alla pagina di facebook originale
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

Inserisci solo : post.php, index.html (il post.php all'inserimento della password e dell'e-mail nel tuo sito genera in automatico un file chiamato bottino.txt dove per visualizzare le password rubate devi andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Anche a me non trova la pagina bottino.txt.... ho creato il sito ho postato i tre files.. ho provato a fare il login e ho provato a controllare.. ma nn trova la pagina facabouk.altervista.org/bottino.txt
ho provato anche a inserire un file bottino.txt ma niente... HELP!
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

scusa mi spunta bottino.txt ma mi spunta una paggina bianca perchè? .-.
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

Bella guida ma ce ne sono tante intorno uguale o forse meglio:tristezza:
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

Non capisco perchè il sito (altervista) a me lo fa visualizzare mentre agli altri no...
 
Riferimento: [SCREEN] Creare Fakelogin per Facebook in pochi passi [SCREEN]

quanto metto il sito per trovare la password mi mette che il sito nn è valido per caso è stato spostato ?
naturalmente al posto di tuo sito ho messo il nome del mio sito