Problema risolto Script Posta

@Ardaenus ora lo faccio subito intanto puoi fare che i soldi vadano in banca anche per chi è in fazione? (messaggio: Hai ricevut %s perché fai parte di una fazione)->(Il tuo stipendio è stato inviato al tuo conto bancario)
 
@Ardaenus ora lo faccio subito intanto puoi fare che i soldi vadano in banca anche per chi è in fazione? (messaggio: Hai ricevut %s perché fai parte di una fazione)->(Il tuo stipendio è stato inviato al tuo conto bancario)

Cerca
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

e per ogni pezzo di questo devi sostituire GivePlayerCash con

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Al posto del numeretto verde devi inserire quello che ti appare in GivePlayerCash(i, 3000);
 
@Ardaenus grazie davvero tantissimo, ora possiamo settare (anche se sono random) le coordinate in cui devono apparire i checkpoint per il pizzaboy? Mi dici come modifico? Ho le coordinate di dove far apparire i checkpoint

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus da quando ho messo quel codice per far arrivare gli stipendi in banca ci sono questi errori su ogni riga uguale a questa:
PlayerInfo[playerid][pBank]=2000+PlayerInfo[playerid][pBank];
l'errore riguardo il playerid

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus forse devo mettere i al posto di playerid?
Dove sono le stringhe per impostare i checkpoint del pizzaboy?

- - - Aggiornato - - -

ok con i funziona (l'ho intuito siccome sopra stava [pFaction] quindi ho pensato che i fosse il playerid
 
@Ardaenus grazie davvero tantissimo, ora possiamo settare (anche se sono random) le coordinate in cui devono apparire i checkpoint per il pizzaboy? Mi dici come modifico? Ho le coordinate di dove far apparire i checkpoint

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus da quando ho messo quel codice per far arrivare gli stipendi in banca ci sono questi errori su ogni riga uguale a questa:
PlayerInfo[playerid][pBank]=2000+PlayerInfo[playerid][pBank];
l'errore riguardo il playerid

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus forse devo mettere i al posto di playerid?
Dove sono le stringhe per impostare i checkpoint del pizzaboy?

- - - Aggiornato - - -

ok con i funziona (l'ho intuito siccome sopra stava [pFaction] quindi ho pensato che i fosse il playerid


Si, è stato messo "i" perchè non ricopre un singolo giocatori ma tutti quelli collegati al server.
 
Ultima modifica:
CreateObject(2942, 1227.3347,332.0329,19.5547,67.0645,0,90,0,90);
CreateObject(2942, -181.0139,1128.7683,19.7422,85.5885,0,90,0,90);
inoltre gli ultimi 4 valori sono i gradi da girare, come posso fare per renderlo "normale"?
 
CreateObject(2942, 1227.3347,332.0329,19.5547,67.0645,0,90,0,90);
CreateObject(2942, -181.0139,1128.7683,19.7422,85.5885,0,90,0,90);
inoltre gli ultimi 4 valori sono i gradi da girare, come posso fare per renderlo "normale"?

CreateObject(ID, Posizione X, Posizione Y, Posizione Z, Rotazione su asse X, Rotazione su asse Y, Rotazione su asse Z);

(modelid, Float:X, Float:Y, Float:Z, Float:rX, Float:rY, Float:rZ, Float:emoji_smiley:rawDistance)
modelid The model you want to use.
Float:X The X coordinate to create the object at.
Float:Y The Y coordinate to create the object at.
Float:Z The Z coordinate to create the object at.
Float:rX The X rotation of the object.
Float:rY The Y rotation of the object.
Float:rZ The Z rotation of the object.
Float:emoji_smiley:rawDistance (optional) The distance that San Andreas renders objects at. 0.0 will cause objects to render at their default distances. Usable since 0.3b. Limited to 300 prior to 0.3x.
 
Ancora altro @Ardaenus
CreateMapIcon(61,263, -2442.9243, 753.3545, 35.1719); // 24-7
CreateMapIcon(1241.9689, 327.8052, 19.7555, 157.7396); // OSPEDALE PRESE DA ME
sono sbagliate quelle che ho preso?

- - - Aggiornato - - -

con /save
 
Va bene così? @Ardaenus
CreateMapIcon(22, 1241.9689,327.8052,19.7555,157.7396); // OSPEDALE
Ho dimenticato il colore, anche se non so a cosa serva :emoji_confused: metti 0.

CreateMapIcon(22,0,1241.9689,327.8052,19.7555); //

Inoltre hai messo una coordinata di troppo, ho sistemato direttamente la stringa.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Grazie

- - - Aggiornato - - -

Sono riuscito a settare il pick-up info per il concessionario auto, come faccio per quello moto e come posso far aprire dargli la funziona per aprire un menu del genere http://i1280.photobucket.com/albums/a492/Emrah_Malikic/VehSelect_zps996ddec5.png si può aprire un menu del genere? Vorrei farlo anche per i vestiti se si può o è molto complesso? @Ardaenus
 
Grazie

- - - Aggiornato - - -

Sono riuscito a settare il pick-up info per il concessionario auto, come faccio per quello moto e come posso far aprire dargli la funziona per aprire un menu del genere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
si può aprire un menu del genere? Vorrei farlo anche per i vestiti se si può o è molto complesso? @Ardaenus

E' stato introdotto con le nuove versioni di samp, ma non l'ho mai usato.
 
@Ardaenus quali sono i comandi per i conessionari? Comunque almeno per i vestiti puoi vedere se riesci? Inoltre vorrei inserire il fuso orario italiano, e fare un setTimer per il payday siccome a volta si bugga, vorrei anche settare nel payday il lotto dove si vince una cifra random da 10.000$ a 70.000$ e nel payday uscirà questo: Jackpot lotto: [pLottoPrice] | Numero estratto: [pLottoNr] | Vincitore lotto: nessuno or PlayerInfo |
Poi se salgo in un veicolo in basso a destra ci sono delle informazioni, quelle in viola come faccio a settarle nel colore che voglio?
Inoltre come setto il punto per fare carburante e molotov?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus sai aiutarmi in qualcosa riguardo le cose che ti ho elencato?
 
Ultima modifica:
@Ardaenus quali sono i comandi per i conessionari? Comunque almeno per i vestiti puoi vedere se riesci? Inoltre vorrei inserire il fuso orario italiano, e fare un setTimer per il payday siccome a volta si bugga, vorrei anche settare nel payday il lotto dove si vince una cifra random da 10.000$ a 70.000$ e nel payday uscirà questo: Jackpot lotto: [pLottoPrice] | Numero estratto: [pLottoNr] | Vincitore lotto: nessuno or PlayerInfo |
Poi se salgo in un veicolo in basso a destra ci sono delle informazioni, quelle in viola come faccio a settarle nel colore che voglio?
Inoltre come setto il punto per fare carburante e molotov?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus sai aiutarmi in qualcosa riguardo le cose che ti ho elencato?


cerca questo:
public IsAtGasStation(playerid)
e modifica le coordinate sotto
 
@#Joseph di che si tratta?

- - - Aggiornato - - -
@#Joseph quindi mi basta settare le coordinate di dove voglio mettere le stazioni gas per settarle?