Problema risolto Script Posta

@Ardaenus quali sono i comandi per i conessionari? Comunque almeno per i vestiti puoi vedere se riesci? Inoltre vorrei inserire il fuso orario italiano, e fare un setTimer per il payday siccome a volta si bugga, vorrei anche settare nel payday il lotto dove si vince una cifra random da 10.000$ a 70.000$ e nel payday uscirà questo: Jackpot lotto: [pLottoPrice] | Numero estratto: [pLottoNr] | Vincitore lotto: nessuno or PlayerInfo |
Poi se salgo in un veicolo in basso a destra ci sono delle informazioni, quelle in viola come faccio a settarle nel colore che voglio?
Inoltre come setto il punto per fare carburante e molotov?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus sai aiutarmi in qualcosa riguardo le cose che ti ho elencato?


I concessionari qui sono un po' diversi, devi creare i veicoli e appena entri ti permette di comprarla. (/creaauto)

Non ne ho la più pallida idea di come si faccia quel menù, non mi sono mai documentato.

Per il lotto, in basso a tutto scrivi:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Vai qui
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

e sostituisci così
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
@Ardaenus invece di hai vinto 100.000$ si può mettere l'importo random?

- - - Aggiornato - - -
@#Joseph non lo so cosa è successo non ho ancora toccato quella funzione
 
@Ardaenus invece di hai vinto 100.000$ si può mettere l'importo random?

- - - Aggiornato - - -
@#Joseph non lo so cosa è successo non ho ancora toccato quella funzione

Ho modificato il codice, controlla.

- - - Aggiornato - - -

Ti escono quegli errori perchè non hai aperto il pawno che sta nella cartella dell'Arizona.
 
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@Ardaenus @#Joseph credo si tratti di una questione di parentesi come accaduto prima solo che ora non so dove controllare, provo l'ultima modifica fatta sui paghe fazioni
 
@Ardaenus si può fare che nel payday compaia Jackpot lotto: [prezzo random] | Numero estratto: [random from 1-90] | Vincitore: nessuno or PlayerInfo?
Inoltre quando salgo in un veicolo in basso a destra posso modificare i colori tipo della velocità?

- - - Aggiornato - - -

Ho modificato il codice, controlla.

- - - Aggiornato - - -

Ti escono quegli errori perchè non hai aperto il pawno che sta nella cartella dell'Arizona.

Si infatti ora funziona grazie davvero! 0 errori
 
@Ardaenus si può fare che nel payday compaia Jackpot lotto: [prezzo random] | Numero estratto: [random from 1-90] | Vincitore: nessuno or PlayerInfo?
Inoltre quando salgo in un veicolo in basso a destra posso modificare i colori tipo della velocità?

- - - Aggiornato - - -



Si infatti ora funziona grazie davvero! 0 errori

Cerca:
TextDrawColor(Contachilometri[Speedom],0xFFFFFFFF);

e modifica:
TextDrawColor(Contachilometri[Speedom],0xFFFFFFFF); (per il colore della scritta)
 
si può fare che nel payday compaia Jackpot lotto: [prezzo random] | Numero estratto: [random from 1-90] | Vincitore: nessuno or PlayerInfo?
Inoltre quando salgo in un veicolo in basso a destra posso modificare i colori tipo della velocità? @#Joseph @Ardaenus
 
Ultima modifica:
Cerca:

e modifica:
TextDrawColor(Contachilometri[Speedom],0xFFFFFFFF); (per il colore della scritta)


@Ardaenus si può fare che nel payday compaia Jackpot lotto: [prezzo random] | Numero estratto: [random from 1-90] | Vincitore: nessuno or PlayerInfo?
Inoltre quando salgo in un veicolo in basso a destra posso modificare i colori tipo della velocità? @#Joseph

tel l'ho già scritto
 
  • Like
Reactions: 1 person
@Ardaenus si può fare che nel payday compaia Jackpot lotto: [prezzo random] | Numero estratto: [random from 1-90] | Vincitore: nessuno or PlayerInfo?
Inoltre quando salgo in un veicolo in basso a destra posso modificare i colori tipo della velocità?


L'intero Public lotto
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sostituiscilo con

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
  • Like
Reactions: 1 person
@Ardaenus in samp il tempo viene letto in secondi o ms? Mi potresti dire come applicare lo script onde evitare errori?

- - - Aggiornato - - -

Ok ora provo