Salve!
Ho finalmente trovato il metodo per nascondere al 100% il vostro IP usando Cloudflare!
Come avrete capito, pur usando Cloudflare nel client bisognerà inserire l'IP di hamachi o del vps.
Grazie a questa guida potrete settare l'ip dall'Habbo.swf, e quindi eliminarlo dal client.php.
Requisti
Password del file: otaku-studios
Scansione:
Questo è il contenuto dello swf decompiler:
Create una copia del vostro Habbo.swf e inseritelo nella cartella dello swf decompiler, questo è piuttosto facile.
Dopo aver fatto ciò aprite il decompilatore e aspettate che faccia il suo lavoro: il procedimento richiederà alcuni minuti o secondi, dipende dal vostro computer.
Ora bisognerà andare nella cartella Habbo-1, cercare la cartella comsulakecorecommunicationconnection ed aprirla.
Troverete questi file:
Aprite il file socketconnection.class (Click destro > Edit with Notepad++), cliccate CTRL+F e cercate 'xmlsocket':
Clicca di nuovo CTRL+F e cerca la parola 'callpropvoid'.
Il codice sarà simile a questo:
Lasciate una riga sotto questa stringa premendo invio (you don't say
).
Ora modificate così:
Ed al posto de iltuoip inserite il vostro IP.
Dopo aver fatto questo salvare e ricompilare il tutto.
Infine, ricarica il tuo nuovo Habbo.swf e cancella la cache.
Il continuo della guida è quì:
http://www.sciax2.it/forum/guide-in...-swf-rendersi-indossabile-xmaionx-547498.html
Diritti
Creazione della guida: Tristan, Otaku-Studios
Io ho tradotto e riscritto la guida, niente di chè.
Spero vi sia stato d'aiuto, buona continuazione ^^
Ho finalmente trovato il metodo per nascondere al 100% il vostro IP usando Cloudflare!
Come avrete capito, pur usando Cloudflare nel client bisognerà inserire l'IP di hamachi o del vps.
Grazie a questa guida potrete settare l'ip dall'Habbo.swf, e quindi eliminarlo dal client.php.
Requisti
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(Scaricate questo, è diverso da quel che conosciamo)Password del file: otaku-studios
Scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(Scaricate la più aggiornata, vi servirà per editare una stringa dopo la decompilazione)Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(Per chi non lo ha già)Questo è il contenuto dello swf decompiler:

Create una copia del vostro Habbo.swf e inseritelo nella cartella dello swf decompiler, questo è piuttosto facile.
Dopo aver fatto ciò aprite il decompilatore e aspettate che faccia il suo lavoro: il procedimento richiederà alcuni minuti o secondi, dipende dal vostro computer.
Ora bisognerà andare nella cartella Habbo-1, cercare la cartella comsulakecorecommunicationconnection ed aprirla.
Troverete questi file:

Aprite il file socketconnection.class (Click destro > Edit with Notepad++), cliccate CTRL+F e cercate 'xmlsocket':

Clicca di nuovo CTRL+F e cerca la parola 'callpropvoid'.
Il codice sarà simile a questo:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Lasciate una riga sotto questa stringa premendo invio (you don't say
Ora modificate così:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Ed al posto de iltuoip inserite il vostro IP.
Dopo aver fatto questo salvare e ricompilare il tutto.
Infine, ricarica il tuo nuovo Habbo.swf e cancella la cache.
Il continuo della guida è quì:
http://www.sciax2.it/forum/guide-in...-swf-rendersi-indossabile-xmaionx-547498.html
Diritti
Creazione della guida: Tristan, Otaku-Studios
Io ho tradotto e riscritto la guida, niente di chè.
Spero vi sia stato d'aiuto, buona continuazione ^^
Ultima modifica: