Sicily Hotel - New Crypto - Fix di Habbo

Quale voto daresti a Sicily Hotel, dopo essere entrato ed averlo visto per com'è adesso?

  • 1

  • 2

  • 3

  • 4

  • 5

  • 6

  • 7

  • 8

  • 9

  • 10


Results are only viewable after voting.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-Production Aggiornata al 24/01/2017.
-SSO Fix.
-Avatar barra si aggiorna quando cambiate look.
-Quiz come Habbo Ufficiale.
-Forums come Habbo Ufficiale.
-Sanzioni (Work in Progress, le sto codando...)
-Nuovo Catalogo con fix sottocategorie, etc ..
-Scambio FIX (nelle nuove production non funzionava)
-Centro HC e Acquisto HC come Habbo Ufficiale.
-Calendario Avvento (ormai natale è pasasto ma vabbè)
-Helper Tool come Habbo Ufficiale.
-Alert Ambasciatori come Habbo Ufficiale.
-Bot Frank e Tutorial di benvenuto come su Habbo Ufficiale quando vi create una stanza.
-Fixata la Data di unione ad un Gruppo quando dice: Membro da "data" come Habbo Ufficiale.
-Fixata notifica quando qualcuno vi da un oggetto come Habbo Ufficiale.
-Fixato il Terminale Informazioni nella Stanza Pubblica "Club Nux".
-Ogni volta che darete 1 Punto Rispetto, guadagnerete anche 1 Punto di Punteggio (in basso sul profilo), 1 Credito e 1 Ducket.
-Fixato il Gate con Alert HC se non lo siete come Habbo Ufficiale.
-Fixata la Hall Of Fame (Vista degli Habbo più famosi sulla Vista dell'Hotel).
-Fixato il Bonus Raro in Alto sulla Vista Hotel come Habbo Ufficiale.
-Fixata la notifica delle Offerte e l'acquisto come Habbo Ufficiale.
-Aggiunto un "Addon di Sicurezza", in pratica è un Filtro Anti-Spam quando andate a crearvi la Stanza.

Screen:

7kk2bafl948g7bozg.jpg

jhwgg735i5j6p9lzg.jpg


d3kh59z20y2y0s6zg.jpg


av607c2g15jab1rzg.jpg


yguq3d4a32rsycezg.jpg


h5ycn94aa4n5m74zg.jpg


47arupkjujd9r6ezg.jpg


ci76a59qz9qn54dzg.jpg


Nota Bene:
se vedete pochi furni è perchè abbiamo rifatto il catalogo da 0, quindi ci vuole un po di pazienza...

URL:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Hotel Fantastico, oltre al fatto che è tutto fixxato, nessun bug, HA TUTTO, il founder è molto educato e gentile, lo consiglio a tutti !
 
  • Like
Reactions: xXSicilyXx
Si spacciano per una copia legale di habbo.it .
Mi fate ridere.

Sicily94 ha mai detto questo? Bah la gente secondo me diventa stupida ogni giorno che passa. Segnalo per commento inutile.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Non credo che il Founder abbia detto una cosa del genere, comunque evitiamo flame in generale e parlatene in privato.
 
  • Like
Reactions: xXSicilyXx
Nota Bene:​
se vedete pochi furni è perchè abbiamo rifatto il catalogo da 0, quindi ci vuole un po di pazienza...​

Complimenti per il coraggio :emoji_joy:

In base alle foto forse uno dei migliori retro dopo tanto tempo. Buona Fortuna
 
Ma cosa commenti nabbo :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:

Comunque ottimo retro, davvero, peccato per il dominio che non agevola l'hotel.
Sei in vena di dare fastidio oggi? Il regolamento dice che non bisogna offendere gli utenti e non generare flame. Sei consapevole che li vieti? Segnalo.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Sei in vena di dare fastidio oggi? Il regolamento dice che non bisogna offendere gli utenti e non generare flame. Sei consapevole che li vieti? Segnalo.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Magari si conoscono dapprima che tu fossi registrato... non spetta a te riprendere pubblicamente un utente, quello è compito di un moderatore qualora lo ritenga necessario. Evita in futuro certi messaggi o potresti incorrere in sanzioni per backseat modding
 
Magari si conoscono dapprima che tu fossi registrato... non spetta a te riprendere pubblicamente un utente, quello è compito di un moderatore qualora lo ritenga necessario. Evita in futuro certi messaggi o potresti incorrere in sanzioni per backseat modding
Non ho detto niente di che. Ho fatto un'osservazione. Se voi moderatori fraintendete tutto la colpa non è mia.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: xXSicilyXx
Grazie ragazzi, mi fa piacere sentire ciò che dite/pensate di Sicily Hotel , solo che secondo me non è problema del "dominio" o del "catalogo ri-fatto da 0" la causa del problema... secondo me non si ha piu l'utenza di una volta che andava sugli hotel per divertirsi e non per uno stupido rank o 50.000 crediti ed annoiarsi pure!
 
Si spacciano per una copia legale di habbo.it .
Mi fate ridere.
Carissimo Banano900 ... non spaccio proprio niente per habbo.it, sbagli proprio a prescindere a parlare ... non sono ne affiliato ne associato con Sulake (come nessun altro retro lo è) quindi non dire cose non vere ed informati prima di sparare sentenze o prova il game prima di scrivere queste cazzate! Grazie.

Dimenticavo: vatti a leggere il footer e guarda bene cosa dice! :emoji_wave:
 
Come già ho detto in precedenza: Parlate in privato. Alla prossima infraziono.

Un Hotel in Sviluppo non è un Hotel di Release, quindi è normale che tu non abbia utenza. Se tu stai sviluppando l'hotel, quindi CMS e Emulatore, non puoi sperare di avere utenza come un Hotel completo.
Ti conviene terminare tutto ciò che ti interessa e poi lavorarci attorno con uno staff adeguato, da li poi si parla di Hotel vero e proprio, quindi rilasciato e non in sviluppo.
 
Come già ho detto in precedenza: Parlate in privato. Alla prossima infraziono.

Un Hotel in Sviluppo non è un Hotel di Release, quindi è normale che tu non abbia utenza. Se tu stai sviluppando l'hotel, quindi CMS e Emulatore, non puoi sperare di avere utenza come un Hotel completo.
Ti conviene terminare tutto ciò che ti interessa e poi lavorarci attorno con uno staff adeguato, da li poi si parla di Hotel vero e proprio, quindi rilasciato e non in sviluppo.

Ma infatti non sto dicendo di avere o raggiungere quella utenza per adesso, io so benissimo che è work in progress solo che mi pare ci sia gente che parla troppo senza sapere, quindi ho solo chiarito il dubbio di Banano900 che non credo abbia visto bene il post o l'hotel... tutto qua!
 
Sicily il tuo hotel sarà qualcosa di fantastico. Da quello che ho notato cerchi di avere un retro che non abbia un pizzico di bug. Continua cosi.
 
  • Like
Reactions: xXSicilyXx
Hey bro a me l'Hotel mi sembra funzionante, più che altro non c'è proprio nessuno? E come mai ho solo 150 crediti? Non è neanche abbastanza per farmi HC :/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.