Sicily Hotel - New Crypto - Fix di Habbo

Quale voto daresti a Sicily Hotel, dopo essere entrato ed averlo visto per com'è adesso?

  • 1

  • 2

  • 3

  • 4

  • 5

  • 6

  • 7

  • 8

  • 9

  • 10


Results are only viewable after voting.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) Non mi pare tu stia dicendo la verità, ma stai solo criticando
2) Anche se non lo hai supplicato, è evidente dallo screen, che non eri li per giocare ma solo per criticare
3) A me non brucia proprio nulla, in quanto io so come lo sto facendo e i tempi che ci vogliono
4) Certo, ovvio!
 
Aggiornamenti dall'Hotel

-Sistemato l'HC con avanzamento Livello HC e relativo distintivo, Giorno di Paga FIX ma in lavorazione per sistemare qualcosa.
 
  • Like
Reactions: Uploader
Aggiornamenti dall'Hotel

-Sistemato l'HC con avanzamento Livello HC e relativo distintivo, Giorno di Paga FIX ma in lavorazione per sistemare qualcosa.
Non riesco a trovare il nuovo link tra i commenti, puoi modificare il topic sostituendo quello attuale con quello funzionante? È meglio secondo me :emoji_slight_smile:
 
Uploader Uploader il link posso dartelo, solo che cè il demente di Burning che si diverte a dossare il bimbo con le botnet
 
  • Like
Reactions: Uploader
Uploader Uploader il link posso dartelo, solo che cè il demente di Burning che si diverte a dossare il bimbo con le botnet
Ah non sapevo che l'accesso fosse limitato, se preferisci dammelo pure.

Comunque parlando di dementi è bene munirsi di protezioni, prova a cercare qualche anti-bimbo :emoji_slight_smile: ahiahi
 
  • Like
Reactions: Sicily94
Uploader Uploader
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecco il link, comunque già sono dotato di tutto, solo che contro le botnet e con le teste di cazzo come Burning chi ci può?
 
  • Like
Reactions: Uploader
Uploader Uploader
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecco il link, comunque già sono dotato di tutto, solo che contro le botnetchi ci può?
Ah allora avevo cliccato il link giusto solo che in quel momento non andava e mi sembrava che fosse sbagliato.
Risulta offline comunque, attendiamo che il nostro amicone finisca di divertirsi con stupidaggini
 
Uploader Uploader Figurati se il bimbo di Burning capisce che non deve dossare... solo questo gli piace fare al demente... comunque è online!
 
A livello di FIX il retro è a un gran passo avanti al resto dei retro italiani, ma purtroppo c'è la mancanza dei furni, cosa importante. Spero che trovi i 10 tester che vuoi on.
 
  • Like
Reactions: Sicily94
H Hawki ti ringrazio moltissimo per il contributo che dai anche tu, ripeto sto cercando beta tester, ovvero persone che entrano apposta per testare e giocare, persone che sanno che man mano il negozio sarà riempito.
 
  • Like
Reactions: Hawki
#Physicist #Physicist Ci lavoro da un po ... bhe se passa tempo non è colpa mia, in quanto io voglio sbrigarmi ad aprirlo, ma se non ci sono beta testers non è mica colpa mia, in ogni caso io continuo lo sviluppo di altre cose! :emoji_wink:

La mia non voleva essere una critica. Conosco i tempi che ci vogliono per fare quello che stai facendo tu. Sicuramente non ti ricordi di me, ma io sono entrato nel tuo Hotel molto tempo fa e abbiamo anche parlato.
Quello che volevo dirti è che forse se ne sta andando via tempo prezioso. Immagino che tu voglia fare una cosa fatta bene e su questo non discuto. Forse avrei potuto porre direttamente una domanda:

Non sarebbe sviluppare quanto più è indispensabile per giocare e aprirlo? Nel frattempo potresti continuare a sviluppare quello che vuoi! Possibilmente potresti anche cercare di fare qualche introito con la pubblicità. Ovviamente avresti anche le spese di un dedicato, ma secondo me potresti uscirci ugualmente.

Attendo una tua risposta.


La Salerno-Reggio Calabria verrà terminata prima di questo Hotel.

La Salerno-Reggio è aperta da molto ormai.
 
  • Like
Reactions: Sicily94
#Physicist #Physicist considera che questa domanda dovresti farla agli utenti (i famosi beta testers viziati che non si trovano, o che quando entrano in un hotel come questo, non vogliono nemmeno cercare di capire cosa è cambiato e cosa funziona), comunque sia si, condisera sono sotto attacchi DDoS (credo Botnet) da ieri senza sosta, il mio sospetto è Burning, giusto per farvi vedere quanto sia demente questo individuo.
 
CHI CAZZO È IL TUO HOSTING EH? IDENTIFICACELO

comunque te le cerchi rompendo le palle ad altri server, ti serva da lezione sti tre giorni offline per assillare le persone a loggare (e offendendo altri server) per loggare sul tuo. sei online e ti auguro di starti bono
 
CHI CAZZO È IL TUO HOSTING EH? IDENTIFICACELO

comunque te le cerchi rompendo le palle ad altri server, ti serva da lezione sti tre giorni offline per assillare le persone a loggare (e offendendo altri server) per loggare sul tuo. sei online e ti auguro di starti bono
Calmiamo i bollenti spiriti eh mio caro Pietro?
Non serve aggredire. Qui su Sciax2 siamo tutti amici.
Infraziono.

Inviato dal mio falcon utilizzando Tapatalk
 
CHI CAZZO È IL TUO HOSTING EH? IDENTIFICACELO

comunque te le cerchi rompendo le palle ad altri server, ti serva da lezione sti tre giorni offline per assillare le persone a loggare (e offendendo altri server) per loggare sul tuo. sei online e ti auguro di starti bono

Caro Pietro Burning queste specie di minacce con me non funzionano, ti auguro di smetterla, perchè qua chi ci rimette la faccia e la serietà (ops, ho toccato un tasto dolente) sei solo tu ... ancora a dossare stai? Ma cresci, se invito ci sarà un motivo no? Comunque io non offendo nessuno, dico solo la verità, se poi tu sei uno di quegli utenti che "lecca il culo" allo staff di BoBBa questo io non posso saperlo, però ti posso assicurare che la presa per il culo c'è! Dove? Ti posso dare e fare una lista di changelog che ho apportato all'emu, a parte il principio delle pubblicità sul client che impediscono il gameplay. Rido!

Per farti capire fatti queste domande...


D) Da quanto è aperto BoBBa e da quando è aperto Sicily?
R) Bobba è aperto da un po di anni, Sicily ancora è una Open Beta

D) Cosa hanno apportato come modifiche su BoBBa e su Sicily?
R) Su BoBBa hanno lasciato i pacchetti EMU al 2015, poi hanno messo le pubblicità al client impedendo il gameplay ed inoltre hanno messo solo i look nuovi (giusto per ingannare gli utenti), su Sicily le modifiche apportate in termini di FIX e Stabilità sono parecchie, ripeto è una Beta quindi man mano si va ad aggiungere.

Ti saluto e ti lascio rimanere nella tua ignoranza :emoji_nerd:
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.