Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cris vedi solo la password di msn intelliggente se è la mail giusta con il quale si è registrato gliela cambi -.- .
 
Raga potete suggerirmi il link dove trovare videi del genere per la fake kam ma più lunghi?
M@t3M@t1C0
 
Non ci casca più nessuno peccato non ho potuto fare niente per la connessione che si levava sempre..
 
Non ci casca più nessuno peccato non ho potuto fare niente per la connessione che si levava sempre..

questo è quello che dici tu, io sto scammando un sapendo solo indirizzo email e data di nascita ( xrò l'indirizzo nn coincide, fa tutto l'hht)
 
[SIZE=Normale]questo è quello che dici tu, io sto scammando un sapendo solo indirizzo email e data di nascita ( xrò l'indirizzo nn coincide, fa tutto l'hht)[/SIZE]

Bhò... Hai msn?..
 
Si ma...se entra con un'altro account si e' fregati.
Meglio aggiungerlo ad msn e poi dirgli di visitare il blog.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi.sono una donna bona.di dove siete? di napoli?Anche io.
Quando siete nati? 11 ottobre 1991? ah io il 13 dicembre 1992
Non e' che volete dare un occhiata al mio blog?
Asd
 
Ultima modifica:
Ehm.. potreste rispondere alla mia domanda?
Comunque .. ma sembrano tutti un pò omosessuali i maschi.. non vengono attratti da un avviso su habbo del genere : NUDA IN WEBKAM GRATIS .. Non sò proprio come fare comuqnue ho scammato a un tizio 6 ambrogi 10 sofa e tantissimi furni rari :emoji_relieved:
Contattatemi su msn per eventuali collaborazioni hip-hopstyle94@hotmail.it;P
 
Ultima modifica:
A me l'hht non mi da mai quello che cerco hai un bel culetto :emoji_relieved:

:emoji_relieved: ti farei vedere cosa c ho guadagnato con l'hht:
Drago rosso, drago verde, monoliti, 22 div hc 10 sofa, devo continuare?

Edit: a breve nuova guida e nuovo modo per scammare :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Ma xke alcune volte l'email concide ma non arriva il messaggio per cambiare la password???rispondete please...
 
Ma xke alcune volte l'email concide ma non arriva il messaggio per cambiare la password???rispondete please...

questo è un problema che sta capitando a tutti... anche a me succede... tra poco cmq posto "l'antidoto"
 
:emoji_relieved: mi hanno sconsigliato d postarla la guida... nn fcc nomi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.