Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non riesco a fare più niente posta la nuova guida vediamo com'è .. con questa oramai.. comuqnue nella sezione IP del fake ci vado e dove la vittima ha inserito i dati mi fà vedere uno spazio bianco con l'ora d'accesso e la data ma niente dati
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comuqnue dark aggiungimi su msn sono hip-hopstyle94@hotmail.it ... almeno se è qualcosa ti chiedo senza problemi.. ma poi riscontro problemi continuamente..
 
Ultima modifica:
xD io ho smesso con questa, aspetto che dark metta l'altra anche se non è giusto avere sempre la pappa pronta, ma.. :emoji_slight_frown:
 
._. se hai paura allora nn avresti mai potuto postare in nex guida
 
se avete paura dovete solo cambiare pg, la guida nn posso postarla, per "presenza di lecchini nel forum"
 
d conseguenza, la guida è skammed sicuro al 100% quindi sarebbe un colpo troppo grosso, e se lo venisse a scoprire lo staff d questo nuovo metodo nn so cosa potrebbe succedere.
 
cmq io metterò la guida solo quando la sezione hacking e scripting sarà visibile solo agli utenti registrati.
 
DarkDead Stai sicuro ke i nabbi ogni minima virgola che trovano qui sul forum si registrano e successivamente Copiano Tutto su altri forum . magari puoi dare la guida solo agli utenti con 700 messaggi in poi... ;)
 
Fate con comodo :emoji_slight_smile:

Per me va bene anche millle ;)

E Se facessimo 3000? ma dai Fate pure mille ;)

Io ho esposto la mia idea per me potete fare anke 10000 -.-
 
Chissà di cosa si tratta la nuova guida *-* Comunque vedi un pò tu a chi mandarla.. non sò per me vabbene qualsiasi numero xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.