Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bella raga bella XD mlt interessante, qnd ho voglia poi la provo ....mm..ho l'impressione che ti ringrazierò x smpr!!! :emoji_slight_smile: xD :emoji_relieved:
 
Nessuno ci casca..lol
Percaso il tuo habbo femmina e HC?

Non ci casca nessuno? Guarda i 2-3 sgabbelli che ho preso cn questo metodo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Se non ti basta cerca : micdo, micdo-ban, sroiden-ban, sostenitore, guardati le stanze e dimmi se non si prende nnt.
 
Ultima modifica:
Non ci casca nessuno? Guarda i 2-3 sgabbelli che ho preso cn questo metodo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Se non ti basta cerca : micdo, micdo-ban, sroiden-ban, sostenitore, guardati le stanze e dimmi se non si prende nnt.

Bhe,quelli che becco io mi sa che sono dell'altra sponda :pazzo:

Comunque il pg habbo femmina che usi per truffare,e hc o no?
Ps:Bei sgabelli:ridicolo:
Ps2: ho visto che nelle tue stanze dai i diritti a tutti,ma i furni che scammi li metti direttamente? Credo che sia per questo che ti bannano!
 
Ultima modifica:
Bhe,quelli che becco io mi sa che sono dell'altra sponda :pazzo:

Comunque il pg habbo femmina che usi per truffare,e hc o no?
Ps:Bei sgabelli:ridicolo:
Ps2: ho visto che nelle tue stanze dai i diritti a tutti,ma i furni che scammi li metti direttamente? Credo che sia per questo che ti bannano!

Il pg si è femmina e cmq ora posto una guida su come non farsi bannare
 
Il pg si è femmina e cmq ora posto una guida su come non farsi bannare

Si ma dico e hc quel pg femmina?
Comunque i mod per bannare controllano l'id dei furni rubati,controllano chi ha i furni con gli stessi id,e bannano.
Per diminuire le possibilità,io entro con il pg scammato e quello principale,vado in una stanza scambi affollata e mi comincio a passare i furni
 
Funziona benissimo ma io che sfiga che o avuto o inconbtrato 2 hc ricchissimi e lo anno fatto ma l habbo era registrato con un altra imail.. che sfiga :emoji_slight_frown::ragione:

ciao a tutti! Bella Guida !:bravo:
 
Funziona benissimo ma io che sfiga che o avuto o inconbtrato 2 hc ricchissimi e lo anno fatto ma l habbo era registrato con un altra imail.. che sfiga :emoji_slight_frown::ragione:

ciao a tutti! Bella Guida !:bravo:

che sfiga.. comunque vi do un consiglio:
Prima di ''interagire'' con la vittima,controllate se vi da le informazioni giuste!
Subito dopo che vi ha aggiunto a msn,andate sull'habbo help tool e cliccate sul si,mettete il suo nome habbo e la sua email,se ve le ha date giuste,allora vi comparira un altra finestra,andate su credo che qualcuno sia entrato con il mio account,poi mettete l'hotel si apre,e poi sul si,vi chiedera la data di nascita,mettete quella che vi ha detto,se ve l'ha detta giusta andrete su una nuova pagina.
Se vi ha dato le informazioni giuste allora continuate,senno e meglio lasciar perdere,cosi risparmiate un po di tempo
 
Hatapon, spesso non cancellano la mail di Benvenuto ad Habbo, quindi la data la prendi da li :Muhaha: Poi se non usano come mail di Habbo Hotmail pazienza, provate con altri. Comunque al momento questo sostituisce i fake Login, è un metodo troppo prolifico :emoji_relieved:
[OT] Ho scammato uno e gli voglio cambiare Password. la mail corrisponde, so la sua data di nascita, invio la mail per cambiarla e non arriva alla casella di posta cry Come devo Fa? [/OT]
 
Si ma dico e hc quel pg femmina?
Comunque i mod per bannare controllano l'id dei furni rubati,controllano chi ha i furni con gli stessi id,e bannano.
Per diminuire le possibilità,io entro con il pg scammato e quello principale,vado in una stanza scambi affollata e mi comincio a passare i furni

questa è una mega super grandissima michiata! Quindi se io vado in una stanza dirittia tutti e poggio tutti i furni li chi lo dice che il proprietario mi abbia scammato o io lo fatto per incastrare lui? Gli id nn centrano niente
 
Creo tutto ma dice che manca l INDEX!!!!!Come lo posso mettere?Rispondete pls
 
Ultima modifica:
ragazzi a me spunta solo l'ora e e il giorno in cui o effettuato l'accesso nn mi spunta ne il nome ne la pass
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.