• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida SMTP Remote Keylogger by Reatino v 1.5

ciao ragazzi, io sono un vero novellino e mi sono messo a fare delle prove, il key di Firefox mi funziona alla grande ma questo non mi funziona proprio, cioè mi crea il file .txt in system32 ma mi segna solo i tasti su giu destra sinistra o tab e invio ma le lettere e i numeri no, dove sbaglio?
 
ciao ragazzi, io sono un vero novellino e mi sono messo a fare delle prove, il key di Firefox mi funziona alla grande ma questo non mi funziona proprio, cioè mi crea il file .txt in system32 ma mi segna solo i tasti su giu destra sinistra o tab e invio ma le lettere e i numeri no, dove sbaglio?

avrai sbagliato a dichiararli

quando viene fatto il keyloger si può rinominarlo?

si ma dovresti cambiare anche il nome del programma che deve avviarsi in esecuzione automatica ;)
 
stavo compilando il keylogger ma mi da sempre errore alla stringa per l'autorun:
reg.regwrite "HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Cur rentVersion\Run\Explorer", App.Path & "\nomefile.exe"

Sapete se c'è un modo per correggere questo errore su sistemi operativi come Vista e 7?altrimenti risulta impossibile utilizzarlo;oppure c'è un modo per utilizzarlo senza l'autorun,che modifica dovrei fare al codice in questo caso?