Release Spaghetti Role Play 2010 Nuova GM

BlackPigJonny

Utente Normale
Autore del topic
4 Ottobre 2009
56
0
Miglior risposta
0
zlx54i.png


APERTO DAL MARZO 2009

Nuova GM da Dicembre 2009

NOME DEL SERVER : SPAGHETTI ROLE PLAY 2010

ORARI DEL SERVER : 24/7

IP DEL SERVER SA:MP Role Play : 95.141.32.61:20550

IP DEL SERVER TEAM SPEAK : 95.141.32.61:8786

REGOLE DEL SERVER : Full Role Play

MEDIA DI UTENTI : 30/50

RECORD DI UTENTI : 50/50

GRUPPO MSN : SpaghettiRolePlay@groups.live.com


STAFF AL COMPLETO

FOUNDER :

Jack_Cannuccia

ADMINS :

Mike_Vunciatouch - Jonny_Pig - Robby_Vunciatouch

Jostino_Nicola - Lucky_Luciano - Lee_Zarock


INFORMAZIONI SUL SERVER

Spaghetti RolePlay è un server dove puoi fare di tutto! Devi far finta che sia una seconda vita. Puoi sposarti, lavorare, assassinare, rapinare etc etc
Ora in una GM nuova ed in continua evoluzione, con nuovi comandi per i veicoli ed un infinità animazioni del PG per un Role Play sempre più avvincente.
Cos’ha in più il nostro server? Ha ben 13 fazioni! Ha vari business da rapinare, tra cui banca, casinò, discoteca ed altre, con un sistema originale ed innovativo che non troverai da nessun altra parte ! Ha un DrugsRun (prendi un pacco di droga e consegnalo prima che la polizia ti becchi), ed altri tipi di traffici illeciti
Cos’ha il nostro server? Ha tutte le funzioni di un RP: cinture, polizia, multe, mafia, gang, arresti, inseguimenti, sparatorie, patenti, armi e mooooolto moolto altro!
Cosa? Stai ancora leggendo questo topic? Corri sul nostro forum per avere altre informazioni : cerca Forum di Spaghetti Role Play
Vuoi parlare con un admin per avere informazioni che ti servono? Certo, puoi farlo subito con il nuovo supporto live! Clikka sul bottone se siamo online inizia a chattare con noi, altrimenti invia un messaggio, ti contatteremo noi via mail


Nel panorama italiano di sa:mp, tanti server nascono e falliscono nel giro di qualche giorno. Noi garantiamo esperienza e stabilità: mai un giorno di chiusura dalla primavera 2009. Innovazione ed originalità sono la nostra forza !!!

Che cosa aspetti ? Corri su Spaghetti !!!
 
Ultima modifica:
Lo è, e lo sarà sempre!!. Fatti un giro da noi, e guarda la differenza dagli altri server!!
 
ei ragazzi bellissimo questo server il migliore in circolazione come role play che state facendo affrettatevi e divertitevi insieme a noi io sono Davide_Dino ci vediamo li!

P.S i ballas dominanooooooo xD
 
UP!!!

Megabella a tutta Spaghetti...!!! I love Spaghetti Io Amo Spaghetti Spaghetti Jag aelskar dig Spaghetti Te amoSpaghetti amo vocêSpaghetti Mahal kita
 
Ragazzi perdonate la mia ignoranza ma mi intendo solo di metin2, potreste dirmi come faccio ad accedere?
 
Ragazzi perdonate la mia ignoranza ma mi intendo solo di metin2, potreste dirmi come faccio ad accedere?

Innanzitutto devi aver installato GTA San Andreas, dopo di chè devi scaricare SA:MP 0.3a per giocare in multiplayer. Fatto questo nella pagina "Favoriti" di SA:MP clikki su ADD e copi questo IP : 95.141.32.61:20550
 
Entrerò e se dovesse mai servira staff manda un PM :emoji_slight_smile: Sono attivo...
ah e mi chiamerò Wesley_Sierra
 
Il Server sta tenendo una media di 25 player connessi, venite in tanti così allargheremo la capienza.
Leggete sempre la guida al server se siete interessati ad entrare.

Buon Divertimento con Spaghetti Role Play
 
Comunque Ottimissimo server ci gioco e sono Vincenzo_Duped :emoji_slight_smile: Ottimo veramente ^^ Entrateci ve lo consiglio molto ^^ (a chi piace RP)
 
Aumentata la capienza del server da 30 a 50. Media Player connessi 30. Nuovo record 39/50

Cosa aspetti ? Vieni anche tu su Spaghetti !!!

IP 95.141.32.61:20550
 
Ultima modifica:
VENITE SU SPAGHETTI SU!!! E BELLISSIMO!!! ;)

Siamo arrivati pure a 40 ON!! MA ANCHE DI PIù QUANDO NON CERO HO CAPITO!!! ;)