Release Spaghetti Role Play 2010 Nuova GM

Siamo sempre di più !!! Vieni anche tu !!!

hukrdf.png
 
Eseguiti aggiornamenti al server, nuova rapina e nuovi comandi e aggiunto traffico di droga - armi - diamanti. Inoltre raggiunto nuovo record player:

Media Player connessi : 35/50

Record Player connessi : 48/50

hvto2d.png
 
Fa pena almeno a mio parere W AC ti vengono vicino con 2 pistole in mano e fanno dm come i porci confusione chat IC OOC W Atlantis meno male cha tra poco apre :soso:
 
bravo bravo jonny sono Andrea_Leccese adesso dammi una spiegazione xkè mi avete bannato dal forum...

Semplice, in firma facevi pubblicità ad un altro server RP. Ma non sei solo, stai in buona compagnia ! Ma ora che il tuo è fallito prima di nascere continuerai ad elemosinare agli altri ? hahahahaha

mi propongo come co founder so fare molte cose e potrei aiutare a l'host... posso pagare pure io...

Daaaaaaaiii fatemi admin, ho i soldi posso pagare !!! Impara a fare RP, ed impara che coi soldi non si compra tutto !!! Addio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fa pena almeno a mio parere W AC ti vengono vicino con 2 pistole in mano e fanno dm come i porci confusione chat IC OOC W Atlantis meno male cha tra poco apre :soso:

Hai perfettamente ragione, meno male che AC riapre così cheaters e spaccapallle tornano a casa loro. E beati voi che siete nati "imparati" ! Bada bene, nessuno di Spaghetti è mai andato a fare pubblicità o spammare in topic altrui o server altrui. La differenza si vedrà sempre !
Bye bye Noob
 
Ultima modifica:
a nabbo io so fare molto meglio di te rp! guarda fate come cazzo vuolete io non mi prendo in giro con i bbk cioè tu e guarda che è verissimo sanno fare solo dm o cazzate varie... è molto meglio AC di quella m....

A se mi ricordo bene nei new vagos siccome siete tutti admin fate quello che cazzo vuolete giusto?... come vedo quando mi avvicinavo a voi dicevi prima una parola poi cacciavi lo shotgun e mi killavi ma va va e poi dici a me che devo imparare a fare rp...


Approposito adesso tu è come se stai spammando che tieni l'ip del tuo server in firma... ti fotti pure da solo... bye bye noob
 
Ultima modifica:
Approposito adesso tu è come se stai spammando che tieni l'ip del tuo server in firma... ti fotti pure da solo... bye bye noob

Trova un solo topic in questo forum dove è presente un mio msg con questa firma, al di fuori di questo dedicato a Spaghetti.

Se cortesemente potresti evitare di continuare a scrivere in questo topic te ne sarei grato. Vorrei evitare una chiusura del suddetto per flame.
 
Ultima modifica:
Trova un solo topic in questo forum dove è presente un mio msg con questa firma, al di fuori di questo dedicato a Spaghetti.

Se cortesemente potresti evitare di continuare a scrivere in questo topic te ne sarei grato. Vorrei evitare una chiusura del suddetto per flame.

fai flame te dicendo venite venite il nostro record è 40 ma va va
 
Rinnovo il cortese invito ad astenervi dal continuare a postare in questo topic msg polemici. Grazie
 
Ahahahah Io nabbo quello è il server più nabbo della storia di cheater su AC non c'è quasi nessuno da voi cene sono più di quanto crediate uno sparava con bazuka cosa aveta fatto jail 5 minuti ma andate a quel paese (ansi adesso mettono anti cheat) :soso: (Noi almeno su AC sappiamo cos'è l'RP non facciamo metagame Dm NoRp ecc... ecc....)
 
Ahahahah Io nabbo quello è il server più nabbo della storia di cheater su AC non c'è quasi nessuno da voi cene sono più di quanto crediate uno sparava con bazuka cosa aveta fatto jail 5 minuti ma andate a quel paese (ansi adesso mettono anti cheat) :soso: (Noi almeno su AC sappiamo cos'è l'RP non facciamo metagame Dm NoRp ecc... ecc....)

quoto alla grande... AC Rulla!
 
Vi ringrazio, della cortese attenzione che state dedicando a questo Topic, ma se non avete altro da aggiungere siete invitati ad andare. Mi auguro che il vostro magnifico server riapra al più presto così che possiate sfogare le vostre frustrazioni.
 
Ultima modifica:
Vi ringrazio, della cortese attenzione che state dedicando a questo Topic, ma se non avete altro da aggiungere siete invitati ad andare. Mi auguro che il vostro magnifico server riapra al più presto così che possiate sfogare le vostre fustrazioni.

Senti Il tuo server Non ci piace siamo in un paese libero possiamo dire quel che ci pare (nei limiti) Con quetso STOP non scriverò più in questo topic
 

Sottospecie di uomo inutile, ti sei messo contro quelli sbagliati. Hai provato a danneggiarci il server ma non sei buono, il tuo ip lo abbiamo e ti facciamo bannare anche da AC, perchè se tu non lo sai siamo in ottimi rapporti con gli admim. Addio fallito !!!
 
hahahaha dai vediamo se mi banni voglio vedere se mi fai bannare da musso xkè non credo che c'è la fai... :emoji_slight_smile: e poi metto tra le virgolette "Vincenzo_Street" lui è entrato con il mio tanto puoi fare quello che vuoi...
 
hahahaha dai vediamo se mi banni voglio vedere se mi fai bannare da musso xkè non credo che c'è la fai... :emoji_slight_smile: e poi metto tra le virgolette "Vincenzo_Street" lui è entrato con il mio tanto puoi fare quello che vuoi...

OT:So che avevo giurato di non rispondere cmq sei un mito lol però melgio evitare
 
Consiglio con tutto il cuore.. Server fantastico
--- --- ---
Oddio .. e bellissimo sul serio c'è tanta gente .. e non te ne pentirai sicuro..
--- --- ---
Venite e trovarci che aspettate. =D