Release Spaghetti Role Play 2010 Nuova GM

Jhonny nn ho mai dtt che spaghetti mi fa skifo a me piace solo che nn rispetta rtnt il rp, voi ditemi in una rapina alla banca 6 dentro alla baca e fai /me estrae carica ak47, cioè estrarre significprendere ma l'ak47 da dove lo prendi, nella vita reale puoi prendere l'ak47 dalle tasche,. no sollo dal cofano dell'auto cosa che nn fa nessuno di tt gli utenti

PS:Per chi lo volesse sapere sono Vincenzo_Street
 
Server nuovamente aggiornato >>> nuovo sistema per le rapine, novità esclusiva che troverete solo su Spaghetti !!! Venite a provare e non ve ne andrete più !!!
 
modera i termini...

La tua inutilità è direttamente proporzionale alla tua ignoranza. Non venite a postare qui solo per criticare o insultare il server, perchè di server c'è ne sono tanti ! Se avete coisì tanto astio nei confronti di Spaghetti è solo uno il motivo : ROSIKATE DE BRUTTO !!! Resta il fatto che come utenza media, siamo il primo in italia !!!
 
Q8 rosikate tt, in questi ultimi gironi spaghetti vanta di 50/50 utenti, invece atlantis il massimo 45 la metà dei player di AC è passata su Spaghetti e AC secondo me sta fallendo l'utenza diminiusce sempre più tt vanno su Spaghetti, ogni settimana la gm viene aggiornata e con questo ho dtt tt...
PS:Peccato che ci sn alcuni admin a cui sto sul cazzo e che nn mi aiutino mai
 
La GameMode di spaghetti non penso sia proprio un Capo lavoro. Sa molto di Traduzione e poco di Scripting.
Il Server non e il massimo , per quanto riguarda il Roleplay.
 
La GameMode di spaghetti non penso sia proprio un Capo lavoro. Sa molto di Traduzione e poco di Scripting.
Il Server non e il massimo , per quanto riguarda il Roleplay.

Ascolta, quando vuoi vieni sul server e cercami ti mostrerò dei comandi che non esistono in nessun altro server role play, e se trovi qualcun altro che ha scriptato qualcosa del genere, ti pago na birra. Sui nabbi c'e molto da dire, ma la gente man mano che fa esperienza impara a far role play, e considerando che continua ad entrare gente nuova ci sarà un tot di player che non ha idea di cosa sia il role play. Ma ci occupiamo anche di quello con pazienza cerchiamo di insegnare le regole.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fa pena sto server tutti i giocatori non sanno fare rp bah

La gm di spaghetti fa pena .-.

Abbiamo capito come la pensi, grazie ! Ora però cortesemente non ci cagare più il c***o !!!
 
Ultima modifica:
se non saprei fare rp cm mai mi sono ritrovato su AC cf dei china town?
Innanzitutto continuate ad andarte OT, e sinceramente avete rotto ! In secondo luogo grazie agli amici degli amici in Italia si fa quel che si vuole ! Comunque quando stavi a Spaghetti parlavi male di AC per leccare il culo, ora sei su AC e parli male di Spaghetti...quelli come te fanno solo pena !!!
 
Innanzitutto continuate ad andarte OT, e sinceramente avete rotto ! In secondo luogo grazie agli amici degli amici in Italia si fa quel che si vuole ! Comunque quando stavi a Spaghetti parlavi male di AC per leccare il culo, ora sei su AC e parli male di Spaghetti...quelli come te fanno solo pena !!!

a ti ricordo quando mi fai bannare da AC? sto aspettando...