Problema risolto Spawnare veicoli

FazRKill

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Settembre 2011
560
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti volevo chiedervi come spawnare veicoli in samp per poi farli diventare della fazione della pula (il comando già lo so).
Il problema è che vagando tra le cartelle ho trovato la cartella cars con dentro il file car spawn e appena lo apro ci sono molti AddStatiVehicle però scritti in un diverso modo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Grazie in anticipo
@Ardaenus
 
Problema risolto, ho messo nella gamemode l'AddStaticVehicle però il problema sta nell'id dei veicoli, ad esempio se parcheggio l'auto mi cambia l'auto con un altra... Si può risolvere questa cosa? @Ardaenus
 
Problema risolto, ho messo nella gamemode l'AddStaticVehicle però il problema sta nell'id dei veicoli, ad esempio se parcheggio l'auto mi cambia l'auto con un altra... Si può risolvere questa cosa? @Ardaenus
Ti cambia gli id per via del sistema stupido che usa la base di questa Gamemode.
Spawna l'auto tramite il comando e da GM fai un controllo dell'id.
Se l'auto è id .... Allora è della polizia.
 
Con che comando la spawno l'auto? E dove lo faccio il controllo degli ID? Io non so dove sono state aggiunte le altre macchine presenti nel server non so in che file le hanno aggiunte.. @Ardaenus
 
Mi dà sempre altri errori :emoji_relieved:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@Ardaenus

In alto a tutto, sotto i vari include, aggiungi

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

e nel comando cancella

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Sopra questa riga:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Aggiungi:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ok adesso non mi ha dato nessun errore, ora entro in game e provo a spawnare l'auto, poi cosa devo fare di preciso? @Ardaenus
 
In questo caso come faccio a controllare gli ID delle auto? Parto nel dire che nella GM non sono presenti.. @Ardaenus