Problema risolto Spawnare veicoli

Mi puoi dire che cambia da quella che ho fatto io? Almeno imparo..
Comunque appena ritorno a casa ci riprovo!
@Ardaenus
 
Si, ma poi se provo a fare /acarfaction mi da server: UNKNOWN COMMAND

Non potresti aiutarmi in privato? La cosa sta diventando troppo lunga :emoji_relieved:..
@Ardaenus
 
Si, ma poi se provo a fare /acarfaction mi da server: UNKNOWN COMMAND

Non potresti aiutarmi in privato? La cosa sta diventando troppo lunga :emoji_relieved:..
@Ardaenus

Perchè devi aggiungere l'id della fazione :emoji_relieved: .
Per esempio: /acarfaction 1


Il regolamento mi vieta l'assistenza al di fuori del forum.
 
Io faccio in quel modo mettendo l'id ma da sempre lo stesso errore anche se provo a fare /acarpark..
È come se nel server non esiste quella macchina e quindi i comandi non si possono fare..

Per dindirindina.. @Ardaenus
 
Io faccio in quel modo mettendo l'id ma da sempre lo stesso errore anche se provo a fare /acarpark..
È come se nel server non esiste quella macchina e quindi i comandi non si possono fare..

Per dindirindina.. @Ardaenus

Ok, forse ho capito perchè :emoji_confused:

Non so per quale motivo sia stato aggiunto questo -1 :emoji_confused:

Trova all'interno del comando

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E sostituiscilo con

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Niente da fare ho provato, il problema è che anche quando creo il veicolo nella chat compare questo:
[INFO:]Hai creato il veicolo ID: 143
SERVER: Unknown command.

Poi se provo a fare /acarfaction ID mi da sempre SERVER: Unknown command.
e641daf093805176e7cd4bca22a3dbf5.jpg


Accetta l'amicizia su skype..
@Ardaenus
 
Niente da fare a me non funziona, non mi compare nemmeno il messaggio usa /on per accendere la macchina.
Mi spawna l'auto accesa dando sempre l'errore..
Dovresti vedere se c'è qualche problema nella mia gm così vedi.
Dimmi se ti serve così ti passo download o in PM o su skype se mi accetti l'amiciza!
@Ardaenus

- - - Aggiornato - - -

Niente da fare, ho provato a riprendere la gamemode di base ed inserirci i comandi giusti ma mi da ancora Server: Unknow Command.
Se puoi passami la tua GM editata dove stai testando così vediamo se è proprio un problema mio.

@Ardaenus
 
Niente da fare a me non funziona, non mi compare nemmeno il messaggio usa /on per accendere la macchina.
Mi spawna l'auto accesa dando sempre l'errore..
Dovresti vedere se c'è qualche problema nella mia gm così vedi.
Dimmi se ti serve così ti passo download o in PM o su skype se mi accetti l'amiciza!
@Ardaenus

- - - Aggiornato - - -

Niente da fare, ho provato a riprendere la gamemode di base ed inserirci i comandi giusti ma mi da ancora Server: Unknow Command.
Se puoi passami la tua GM editata dove stai testando così vediamo se è proprio un problema mio.

@Ardaenus

Credo sia un problema derivante al /creaauto perchè sono salito in un'auto a casaccio già presente in gioco.
Prova a farlo anche tu così arriviamo subito alla soluzione.
 
A questo punto facciamo l'ultimo tentativo se ci riusciamo bene altrimenti cambio gamemode e facciamo la finita :emoji_relieved:.
@Ardaenus
 
Niente, le ho provate di tutte.
Ho esaminato ogni rigo per quanto riguarda la lettura/scrittura del carspawns.cfg , ma il /creaauto non ne vuole sapere di scrivere in quel file.
Anche aggiungendo manualmente la sintassi giusta, non se la prende.