Problema risolto Spawnare veicoli

Certo, forse è anche un problema dato che ho un filterscript che mi spawna i veicoli da un menù come nei server freeroam però solo per admin loggati con rcon..
Poi domani pomeriggio vedo.
 
Certo, forse è anche un problema dato che ho un filterscript che mi spawna i veicoli da un menù come nei server freeroam però solo per admin loggati con rcon..
Poi domani pomeriggio vedo.

eheh certo :emoji_relieved: quel comando funziona sui veicoli che spawni da /creaauto, perchè li salva nel cars.cfg
 
Eh si ma per verificare che ci sono dei conflitti tra id come faccio? Ti faccio un esempio, se io faccio /acarpark sulla macchina della pula (ID:6) che ho aggiunto io tramite l'AddStaticVehicle mi compare un altra auto e quella di prima sparisce e mi dice Hai parcheggiato l'auto ID 6.
@Ardaenus
 
È il sistema che utilizza la Gamemode un pochino instabile.
Non puoi aggiungere veicoli manualmente perché ti sposta in avanti tutti gli id.
In questo modo l'auto con ID 6 tiene memorizzato, nel file cars.cfg, un tipo diverso quindi quando la parcheggi spawnerá un altro modello.
Es: Nel cars.cfg id 6 corrispondenza alla turismo.
Aggiungendo un'auto nella GM, quest'ultima prenderà 6 come ID che però non coincide con il file.
Quindi, supponendo che hai aggiunto una stallion, parcheggiandola respawnerá l'auto id 6 che si trova nel cars.cfg, cioè la turismo.


Quindi, in fin dei conti, non puoi inserire auto tramite la gamemode, ma soltanto manualmente in game o modificando semplicemente il file.
Appena torno ti spiego la sintassi di quella riga (400|0|0|etc..), in modo da farti capire come renderla di fazione.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ok da quel che ho capito io quella sintassi è simile alla sintassi dell'AddStaticVehicle, se sbaglio correggimi..
Però non so dove trovare l'id che è assegnato a queste macchine IG..
@Ardaenus
 
Ok da quel che ho capito io quella sintassi è simile alla sintassi dell'AddStaticVehicle, se sbaglio correggimi..
Però non so dove trovare l'id che è assegnato a queste macchine IG..
@Ardaenus

L'ID Viene assegnato in automatico. Per identificare un'auto ti conviene aprire il cars.cfg e confrontare il modello.
Es: Cerchi una FCR? Vai qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e noti che il modello è ID 521, quindi apri il file e cerchi quel numero.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ok ho capito, ora il problema sta, funziona il prezzo dell'auto per acquistarla? Perchè vorrei mettere una sorta di concessionario dato che mi sono accorto che il comando /setprezzo non funziona dato che non è proprio all'interno della GM
@Ardaenus
 
Ok ora provo...
Riguardo al /creaauto quando spawno un auto e provo a fare /acarfaction ID fazione mi da sempre: SERVER: Unknown Command.
Nonostante io abbia levato il filterscript..
@Ardaenus

- - - Aggiornato - - -

Ho provato ad inserire un auto dal spawncars.cfg ma niente, ho fatto /gmx per riavviare il server ma la macchina non si spawna..
@Ardaenus
 
Ok ora provo...
Riguardo al /creaauto quando spawno un auto e provo a fare /acarfaction ID fazione mi da sempre: SERVER: Unknown Command.
Nonostante io abbia levato il filterscript..
@Ardaenus

- - - Aggiornato - - -

Ho provato ad inserire un auto dal spawncars.cfg ma niente, ho fatto /gmx per riavviare il server ma la macchina non si spawna..
@Ardaenus
Ovvio. Mentre il server sta acceso, nessuna modifica funziona.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk