Guida Startare in locale-Hamachi/Account GM/Risoluzione problemi - File server 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uff :pianto: Quando apro Mt2.vhd con Virtual Pc invece della stringa mi appare un Errore:
" Si è verificato un errore durante l'elaborazione delle opzioni
della riga di comando.

Uno o più parametri non validi.
"

Che faccio :emoji_confused:??
 
Come ho già scritto in precedenza se avete un problema create un topic in questa sezione.
 
Bhè non c'è che dire... ho cercato ovunque ce ne sono milioni e milioni di guide simili, è ovvio ho cercato in tutto il web una guida come questa non c'è hai anche messo screen COMPLIMENTI!!!
 
Bravissimo!alzo rep!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
fede io ho un problema:quando vd a mettere impostazione di rete mi esce solo :non konnesso,solo lokale e connesssione di rete kondivisa(NAT)
kome posso fare????:nnoo: :noo:
 
Ultima modifica:
ce un problema... scarica a 30kb/s e non riesco a finirlo sapete il perchè?
solamente con questo file mi da il problema cioe il client in tutti gli altri si e sempre scaricato veloce
 
scusa io ho dei problemi con la macchina virtuale dopo aver scritto ./start mi carica delle scritte e poi dopo un po mi manda una centina di scritte di seguito con scritto "swap_pager_getswapspace(numeri tra 9 16 ecc): failed" mi sai aiutare sono disperato risp presto please..
Hai i file buggati riscarica tutto ed estraili con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-
 
bella guida
perchè quando uso la macchina virtale mi vengono 4 scritte come se cercasse qualcosa e dopo viene scritto: reboot and select proper boot device
or insert boot media selected boot device
e si ferma quì se premo un pulsante riparte e torna sempre quì perchè?
ho già provato cambiare la memoria metterla più bassa ma sempre lo stesso problema
 
scusate io ho un problema, quando vado ad aprire mt2.vhd col virtual pc, mi dice che ci sono dei parametri non corretti, eppure ho ricontrollato le stringhe da sostituire e le ho scritte correttamente, qual'è il problema?
 
ede io ho un problema:quando vd a mettere impostazione di rete mi esce solo :non konnesso,solo lokale e connesssione di rete kondivisa(NAT)
kome posso fare???? rispondimi plzz!xke non ho kapito dove postare le domande e i problemi xD
 
dato che un certo"SilverMage" non mi vuole aiutare XD provero con questa guida...:emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.