Guida Startare in locale-Hamachi/Account GM/Risoluzione problemi - File server 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Startare in locale-Hamachi/Account GM/Risoluzione problemi

COMUNICATO

Visto che è da molto che non frequento più il forum, purtroppo non posso più rispondere ai vostri PM, e non posso lasciarvi i link dei file, dovete fare affidamento a qualcun'altro per i file.​
 
Riferimento: Startare in locale-Hamachi/Account GM/Risoluzione problemi

Guida più che fantastica e favolosissima non ci sono parole per descriverla e grazie a te il server mi è venuto favoloso ti ringrazio ancora
 
Riferimento: Startare in locale-Hamachi/Account GM/Risoluzione problemi

Guida dettagliatissima, bella!
 
Riferimento: Startare in locale-Hamachi/Account GM/Risoluzione problemi

Io avrei una domanda da porre: nella guida specifichi che nell'ip ,quando startiamo per la prima volta la macchina virtuale ,bisogna modificare le ultime tre cifre in ''100'' ma se io ho solo due cifre finali? Devo mettere sempre ''100'' o devo mettere ''10''
 
Riferimento: Startare in locale-Hamachi/Account GM/Risoluzione problemi

salve io vorrei parlarti aggiungimi su msn per favore grazie :censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Startare in locale-Hamachi/Account GM/Risoluzione problemi

Censuro e infraziono.​
 
Riferimento: Startare in locale-Hamachi/Account GM/Risoluzione problemi

Io avrei una domanda da porre: nella guida specifichi che nell'ip ,quando startiamo per la prima volta la macchina virtuale ,bisogna modificare le ultime tre cifre in ''100'' ma se io ho solo due cifre finali? Devo mettere sempre ''100'' o devo mettere ''10''

Ciao, devi inserire .100 anche con l'ip che termina con 2 cifre!
 
Riferimento: Startare in locale-Hamachi/Account GM/Risoluzione problemi

ragazzi come lo starto con win 7???o.O' :cry::cry:
 
Riferimento: Startare in locale-Hamachi/Account GM/Risoluzione problemi

ragazzi come lo starto con win 7???o.O' :cry::cry:

Purtroppo non ho aggiornato la guida con i passaggi per startare con Windows 7, il fatto è che non dispongo dell'OS e non posso ripetere i passaggi anche lì, comunque segui la guida per Vista, dovrebbe essere simile.
 
Riferimento: Startare in locale-Hamachi/Account GM/Risoluzione problemi

Ciao A Tutti!!! è un po di giorni che mi sbatto perche vorrei uppare il server su locale, io ho un problema riguardante virtual pc, quando l'avvio è normale che mi esce la scritta : Impossibile completare l'inizializzazione della scheda di rete con indirizzo "00:00:00:00:00:00" della macchina virtuale "Me2t" poiché l'indirizzo è un indirizzo nullo. ? anche quando provo a dialogare sia con Putty,FETRM e lo stesso Navicat sembra che il server non sia uppato. qualcuno mi puo aiutare? grazie
uso Windows 7 64bit ultimate
 
Riferimento: Startare in locale-Hamachi/Account GM/Risoluzione problemi

Bellissima Guida...Buon Lavoro...! +1 :emoji_relieved:
 
Riferimento: Startare in locale-Hamachi/Account GM/Risoluzione problemi

Visto che MegaUpload è stato chiuso, il download di PortMap non è più disponibile, quindi bisogna aggiornare la guida, qualcuno può dirmi se questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è funzionante? Grazie in anticipo.
 
Riferimento: Startare in locale-Hamachi/Account GM/Risoluzione problemi

Link di PortMap aggiornato, ricordo che questa guida è stata creata appositamente per i file server 2007, di conseguenza seguitela solo se utilizzate quella versione dei file. A breve ci sarà un upgrade alla guida per i nuove file.
 
Sto provando a capirci qualcosa.. ma non riesco a trovare i link per i download.. qualcuno sa darmi una mano? grazie in anticipo :asg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.