Guida Startare in locale-Hamachi/Account GM/Risoluzione problemi - File server 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perché quando vado ad aprire Metin mi imbatto su quest'errore : LoadLocaleError(locale/hongkong/locale_game.txt)???
ci sto provando da due giorni e mi imbatto sempre in quest'errore... mi puoi aiutare? pls
 
perché quando vado ad aprire Metin mi imbatto su quest'errore : LoadLocaleError(locale/hongkong/locale_game.txt)???
ci sto provando da due giorni e mi imbatto sempre in quest'errore... mi puoi aiutare? pls

Ciao anche a me fa questo errore qualcuno può rispondere perfavore??
 
Ho svuotato la casella, ora potete inviarmi un PM per ricevere i file.
 
Riferimento: Startare in locale-Hamachi/Account GM/Risoluzione problemi

Sperando di avere una risposta anche se non ci conto molto.
Quando avvio Mt2.VHD con virtual Pc, Mi appare la creazione Guidata macchina virtuale + la Console Virtual Pc ( + l'avviso Che c'è quella stronzata del sistema operativo,host ecc.. ma ho letto che non importa,Ho windows Vista) Creo la macchina virtuale poi la avvio e mi appare quella fottuta scritta che dice : Reboot and select proprer Boot Device or Insert Boot Media in selected Boot device_
Grazie in anticipo per eventuali Soluzioni :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Startare in locale-Hamachi/Account GM/Risoluzione problemi

waw bella guida io avrei un problemino nel avviare il luncer come faccio ?? a farlo partire??
 
Riferimento: Startare in locale-Hamachi/Account GM/Risoluzione problemi

guida perfetta!
 
Riferimento: Startare in locale-Hamachi/Account GM/Risoluzione problemi

Salve Raga,ho seguito tutti i passaggi x creare il server,ma non riesco ad usare i comandi gm!!Mi dareste una mano pls
 
Riferimento: Startare in locale-Hamachi/Account GM/Risoluzione problemi

bdsdsdsdss
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.