Release Super-Fake-2001-release Completa-Creat-by-Daniel001

FantasticoOoOoOo.. cmq oltre a chi puo mandarmelo visto che ho quasi 500 messaggi e vi potete fidare..

cmq voi che metodo usate per attirarli?
 
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooo non mi funge apro l'index metto Ok e esce altervista non ha trovato htrs.htm ma io l'ho messo :S aiutoooooooooooooooo :help: xD
 
Guardate cosa succede appena entro nel sito!
rkcum8.jpg
perchè? e poi guardate quando clicco Ok...
2cymrk5.jpg
 
ho lo stesso problema di aggia, cmq nn è un reloader perchè nn mi fà cadere da habbo °_°
 
Anche a me però c'è un altro problema le password non arrivnao esce [] e l'ip :S
 
io ho fatto come ha detto mirco e mi funziona, grazie mille.

comunque secondo me dovrebbe far chiudere la pagina di habbo in modo da essere + efficace
 
Dopo averlo rinominato htrs.html dovrebbe andare.. a me va
cmq se nn ti va chiedi a daniel
 
gianni come hai ftt?? dimmelo plzz :emoji_slight_frown:
Quando entro in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi si apre una seconda finestra poi quando faccio il login oppure clicco su ok dice errore 404 ..... OT: domani vedo di sistemare ciao a tutti
 
Ultima modifica:
allora fai rinomina cancelli tutto e metti htrs.html come ha detto mirco, cmq raga secondo me è sbagliato sto fatto che nn cade da habbo
 
raga domani vedo se riesco a trovà qualke reloader per far cadere in modo che diventa + credibile
 
raghi io ho appena provato.. mi spunta direttamente la 2° skermata e poi errore404... nn capisco xk e nn mi arrivano le pass.. qlcn mi aiuti plis