Release Super-Fake-2001-release Completa-Creat-by-Daniel001

A me piace frenk ù_ù

cmq error 404 fa parte del fake l'ho fatto io per spaventare la vittima

Ho svelato il mistero... Dentro la Cartella vi ho messo un file chiamato habbo.php.php ma invec deve essere habbo.php e vedrete che tutto andrà bene
 
Ultima modifica:
Molto bello...Però credo che quel "Correzzione Errore" sia poco credibile...Come "clikka qui x non perdere i dati"...Però ci cascheranno in molti sicuramente...Complimenti per l'idea dell'errore 404....Molto bravo, complimenti per tutto...
 
Fake-Ideea

Guarda che per indirizzare la vittima al fake non e assai difficile, mo ti spiego

Non devi per forza dirgli collegati qui senza motivo, ma devi aggirartelo fare battute e usare piu spesso (xD) prova a registrarti su dot.tk e creati un sito come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dicendogli ciao se ti piace il calcio vieni al mio forum e bellissimo xD tutto qui...Spronate un po il cerveluzzo che tante idee fuori escono ;) ciao..
 
daniel ma non ho capito una cosa,dato ke è un reloaded dovrebbe fare cadere pure da habbo giusto?????????????????????'
 
daniel ma non ho capito una cosa,dato ke è un reloaded dovrebbe fare cadere pure da habbo giusto?????????????????????'

il fatto che il codice dentro c'e ma non ha nessun effetto sto aspettando un mio amico programmatore che mi crei questo script
 
Oki dp ti aggiungo apparte sto preparando un video su come installare il tutto xD oki?
 
Ho lo stesso problema di aggia e poi nel log le psw e i nomi nn me li legge mi da [] :°
 
si io ho parlato ieri sera con daniel e ho aggiustato tutto e funziona perfettamente ora non so come portarla al fake però
 
daniel qnd arriverà il video? magari è meglio, dp ke mi spunta errore404, a me nn mi arrivano le pass in:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.... cerca di fr uscire sto video il prima possibile :emoji_slight_smile: ciao..