circa qualche mesetto fa su un personaggio secondario che usavo poco mi sono voluto connettere, sto sempre a insultare i miei amici (scherzando) e dopo 10 minuti bum mi cade la connessione.. bannato 7 giorni per?
incitazione all'odio :°°:
ma dai, a me sembra un po una cavolata, a voi?
 
Sono MicroSmall , ban a vita x scamming totalmente ingiusto xk io nn scammo. mando rikiesta di sban mi rispode mod-elly dicendomi ke ho rubato un account. rimando la rikiesta di sban e mi risponde mod-deyla dicendomi ke io sono il complice di un furto di account .sembra normale ke i mod mi accusano di 2 cose diverse??? prima ero io e ora sono complice ahahah -.- BAN INGIUSTO!
 
magari un tuo amico in passato ti ha dato molti furni, in futuro è stato scammato e ha scritto allo staff e hanno visto i tuoi log
sennò non so che dirti :S
 
Sono stato bannato 2 ore da mortadeyla perché ero vestito come silvestro ed ero nel suo bancone O.o
 
se ci avete fatto caso da quando c'è quella deyla i ban sono più lunghi e frequenti chissà perchè..

comunque io sono stato bannato per 7 giorni solo xke ho detto a deyla che mi hanno truffato a poker, lei non ha fatto niente, io le ho detto che allora faccio anche io come lui, e poi bannato per 7 giorni per scamming -.-

PS: mi sbannano domani
 
Ban: Antonhy91 Motivo: Discussioni a sfondo sessuale Durata: 30 gg solo xke ho usato la chiamata mod Per dire ke una si faceva vedere nuda in webcam per 1-2 crediti invece di bannare lei banna a me Mod-Fenice Di cacca mi vendikerò :epilec: :mad
 
primo ban:
2 ore comportamento distruttivo, bloccavo il passaggio ._.
oggi: Discussioni a sfondo sessuale 24 ore! ho usato l'help tool per farmi sbannare... vediamo...
 
Ban: Antonhy91 Motivo: Discussioni a sfondo sessuale Durata: 30 gg solo xke ho usato la chiamata mod Per dire ke una si faceva vedere nuda in webcam per 1-2 crediti invece di bannare lei banna a me Mod-Fenice Di cacca mi vendikerò :epilec: :mad

MOD-Fenice è ancora così?
Che bei ricordi, io, Vipri e compagnia bella a scriptare in giro per l'hotel con i nostri 36498256 cloni e fenice e Deyla ci stavano alle calcagne!
 
Ciao a tt il mio pg che i mod mi hanno ingiustamente bannata è Shellylellikelly x skamming durata del ban 30 giorni(30 giorni senza habbo che bellezza :emoji_slight_smile:)
 
Ban per shellylellykelly-1(un altro mio clone)

7 giorni per kiamata inutile(ogni giorno contestavo il ban di shellylellykelly)