Guida Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Scusa una domanda ma io ho usato il ''tuo'' programma..ho scoperto l'mc ma andando a vedere la descrizione di quello che ha fatto l'hotel c'era un mc diverso..come mai?? che dà un mc falso? lòòl
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Scusa una domanda ma io ho usato il ''tuo'' programma..ho scoperto l'mc ma andando a vedere la descrizione di quello che ha fatto l'hotel c'era un mc diverso..come mai?? che dà un mc falso? lòòl

@The_king L'Hotel? Funziona per i Server Privati di Metin2, non per Habbo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Si, era da davvero molto tempo che cercavo una guida così, davvero.
Grazie mille.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Bellissima guida mi serviva, ma funziona sui client 2011!!11?
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

@.Matteodj98™ Certamente, funziona su tutti i Client!
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Bravissima mi è stato proprio utile!!!!
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

mi dà un errore ma nn capisco il xkè T.T
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hahaha grazie, se hai qualche dubbio non esitare a chiedere!

a me mi dà un errore...T.T
 
Ultima modifica:
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Si server ho sbagliato a scrivere stai tranquilla @.:Ryo-382: lòl Comquen perchè mi dà sempre lo stesso?

Avrai sicuramente sbagliato qualcosa nell'incollare la nuova stringa. Cancella ogni traccia del Decripter e riscarica seguendo nuovamente la procedura.

@RiverSid3 Quale errore? Se non descrivi il problema come posso esserti di aiuto?
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Comunque un'altro problema , perchè una volta che finisco di usarlo...nel task menager mi viene alloccato il 50% di CPU..è sicuramente dovuta a quel programmino, perchè una volta disattivato non occupa più nada, credo sia il cmd.exe che viene attivato ma bhòò se hai altre soluzioni
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Comunque un'altro problema , perchè una volta che finisco di usarlo...nel task menager mi viene alloccato il 50% di CPU..è sicuramente dovuta a quel programmino, perchè una volta disattivato non occupa più nada, credo sia il cmd.exe che viene attivato ma bhòò se hai altre soluzioni

Sinceramente non ho mai controllato, probabilmente l'aumento di CPU usata sarà dovuto alle eventuali cartelle aperte più il cmd.exe. L'unica soluzione inerente al problema di prima, oltre a quella già postata in precedenza, è provare ad eliminare tutti i file nella sottocartella Source provando nuovamente a decriptare il file prescelto.
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Messa reputazione e grazie! Ottima mi servirà come guida
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Ryo Complimenti, sei stato bravissimo! Meriterebbe il rilievo, è la prima guida seria inerente a come decriptare l'MC di un Server!
:ragione:
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Ryo Complimenti, sei stato bravissimo! Meriterebbe il rilievo, è la prima guida seria inerente a come decriptare l'MC di un Server!
:ragione:
per una scemenza del genere? Ci riescono pure i puffi ::emoji_relieved: e poi non funge con i dedicati che la nascondono si dovrebbe usare il tcp view
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Ryo Complimenti, sei stato bravissimo! Meriterebbe il rilievo, è la prima guida seria inerente a come decriptare l'MC di un Server!
:ragione:

Grazie mille ;)

per una scemenza del genere? Ci riescono pure i puffi ::emoji_relieved: e poi non funge con i dedicati che la nascondono si dovrebbe usare il tcp view

Scemenza non leechata. Quando ne farai una tu ne riparleremo. STOP ROSIC. :finger2:
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Grazie mille Ryo, merititerebbe il rilievo. Comunque puoi darmi la tua versione?