Guida Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Grazie mille Ryo, merititerebbe il rilievo. Comunque puoi darmi la tua versione?

:finger2:

Il rilievo viene deciso dai moderatori di sezione. Comunque la mia versione no.​
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Vabbhe le cose più belle le tieni per te -.- Anche se con questa non mi lamento. Grazie, ma tu non puoi chiederlo il rilievo? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Vabbhe le cose più belle le tieni per te -.- Anche se con questa non mi lamento. Grazie, ma tu non puoi chiederlo il rilievo? :emoji_slight_smile:

Sinceramente potrei ma la decisione spetta sempre a loro.
P.S: Proprio per questo è la MIA versione personale. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

D'accordo! Ma funziona il ricompattatore? Cioè mi mette in automatico il file nel percorso?
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

D'accordo! Ma funziona il ricompattatore? Cioè mi mette in automatico il file nel percorso?

Certo. Se Decripti un file vedrai i risultati nella sottocartella Source. Una volta premuto il Ricompilatore il tutto verrà ricompattato ed inserito/sostituito nel medesimo percorso.​
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Grazie mille, risolto! Che dire, continua così xD
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Bravissimo, ottima guida. Merita rilievo :soso:
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Ottimo @.:Ryo-93:., questa Release meriterebbe il rilievo!
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Ottimo @.:Ryo-93:., questa Release meriterebbe il rilievo!

Magari quando e se verrà creata la nuova sottosezione Client modding/REVersing verrà messa in rilievo, ripeto, la scelta è dei moderatori.
Grazie ;)​
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Ottima guida @.:Ryo-93:. meriterebbe, come scritto già da altri il rilievo. Molto dettagliata :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Ottima Guida come già detto merita il rilievo , un ottimo lavoro Ryo serviva proprio una guida cosi ! Ho provato il programma x decriptare e funziona alla perfezione !!!
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Ottima Realese come sempre.
Quoto per il rilievo!

Ottima guida @.:Ryo-93:. meriterebbe, come scritto già da altri il rilievo. Molto dettagliata :emoji_slight_smile:

Ottima Guida come già detto merita il rilievo , un ottimo lavoro Ryo serviva proprio una guida cosi ! Ho provato il programma x decriptare e funziona alla perfezione !!!

Grazie a tutti. Se qualcuno di voi ha Windows seven e riscontra qualche errore è pregato di avvisarmi. ;)​
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Sposto nella sezione Client modding/REversing e metto in RILIEVO.
@.:Ryo-93:.
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

ma per i server con i file 2010 come si fa? se provo a usare questo metodo mi da un errore e in serverinfo non cambia nulla. sto cercando l'ip di Metin2 - Eternal
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

ma per i server con i file 2010 come si fa? se provo a usare questo metodo mi da un errore e in serverinfo non cambia nulla. sto cercando l'ip di Metin2 - Eternal

Probabilmente lo staff ha inserito delle estensioni non riconoscibili dal Decripter ma, in tal caso, avrebbe dovuto avvisarti sin dall'inizio della procedura.
Precisamente che errore ti dà? Posta uno screen.​
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Complimenti bella Guida , molto chiara anche e semplice. :emoji_slight_smile:
P.S : Merita Rilievo :sisi:
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Complimenti bella Guida , molto chiara anche e semplice. :emoji_slight_smile:
P.S : Merita Rilievo :sisi:

E' già in rilievo, comunque grazie! patpat​