Problema risolto Trovato il certificato SSL ATTUALE della Sulake

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Edward_Cullen

Utente Attivo
Autore del topic
28 Maggio 2009
403
56
Miglior risposta
0
Salve,
è da questo pomeriggio che su un famoso sito, (jewlake.com NO SPAM!), è stato rilasciato un certificato, rubato a un moderatore scammato. Il moderatore è dell'habbo.ca (canada), tuttavia la sulake utilizza gli stessi certificati, (trattandosi del sito sulake.com).

Purtroppo, il file è protetto. Sono sicuro che io non riuscirei a decodificarlo... Ma forse qualcuno di voi si! La sulake aggiorna spesso i certificati, quindi se intendete fare qualcosa, vi conviene farlo velocemente!

Ecco il link:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Buon lavoro ;-)
 
Non so niente di queste cose, ma quindi significa che potremmo "rubare" come nella vecchia prima versione?
 
Dovremmo trovare un modo per compilare un exploit con linux, per sfruttare i vari bug del PKCS#12 e 7.

ma nessuno sa fare queste cose, in poche parole, SOGNI D'ORO.
 
Sto Provando Con un Crypter ... Forse mi trova la psw
screen:
241ov0y.gif
 
Bisognerebbe Dekriptare il certificato usando un bel exploit come è scritto nel pdf linkato da Abe :soso:
 
io sto provando a decriptarlo :l ha piu di 2 ore ma niente :soso: che faccio stoppo o continuo?
 
GRAZIE HACK FORUM GRAZIE TUNNY PER AVER CRACCATO IL CERTIFICATO E NON RUBATO diciamo le cose giuste grazie :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.