Problema risolto Trovato il certificato SSL ATTUALE della Sulake

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sto provando a decriptarlo :l ha piu di 2 ore ma niente :soso: che faccio stoppo o continuo?

Stoppati, tempo sprecato.

@GameOver1: Intanto l'ha postato --Secret-- di Hacks Forum, e non tunny.
@GameOver2: Crypter SHA1-MD5? -.- Sai almeno di cosa si sta parlando?
 
Ok ho installato un krupter precisamente Aloaha File Crypter ma c'è un altro piccolo problema...nn lo so usare xD
 
Ecco , poi ci vogliono i dati di login aggiornati dalla sulake molto spesso , vi conviene rinunciare . Neanche sapete il nick per il login figuriamoci la password. Tutto tempo sprecato , la sulake non si fa fregare da 4 bimbetti che si credono fighi al pc , alla sulake lavora gente specializzata ed esperta (non parlo dei MOD , quelle sono persone prese dalla strada lol).
 
invece è no e sai perchè? perchè non siamo buoni a decifrarlo, e usiamo i programmini chre fa la gente per decriptare. Se invece lo diamo adun grande esperto di queste cose vediamo poi se è impossibile

avrai forse raggione ma con i se non si fanno i fatti.. porta questo "espertissimo" e vediamo che combina
 
-Dragone- ritirati :emoji_relieved: Chi sarebbe sto esperto che ci aiuta a decifrarlo? Kevin Mitnik? lol dai andiamo la sulake non si fa fregare da 4 bimbetti convinti di essere hacker come ho gia detto ... se è una SOCIETA' avrà a disposizione tecnici ESPERTI non nabboni che stanno li a girarsi i pollici
 
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaa aspettate un secondo, una volta che decriptate il certificato e visualizzate l'housekeeping, non dovete inserire i dati di uno staffer sulake?
 
Si dovrebbero compilare i sorgenti dell'exploit pubblicato da Abe , e ci dovrebbe essere una possibilita' di riuscita del 90 %.
Comunque le difese di TheAllSeeingEye sono doppie , tempo fa trovai la password su bugmenot.com , magicamente , ma era quella dell'amministrazione , e il certificato era comunque richiesto , se buchiamo il certificato penso che la password che e' stata resa pubblica dovrebbe funzionare ancora.
 
Maddai non spariamo boiate...qui solo una persona potrebbe fare qualcosina!

Vi rendete conto? La sulake è conosciuta in tutto il mondo...una decina di nabboni nn penso che riusciranno in questo intento..


Ripeto! Chiamate Bill Gates e forse ci riuscite xD
 
Ma cazzo dici -.- Lo sai Bill gates non e nessuno. Lui fece quei Os i dos Che all epoka c erano anke persone migliori di lui.
Non usare il termine nabbo xò xk secondo me Abe non e nabbo ed e molto esperto...
La sulake e un azienda grossa e sarà difficile decriptare una password
 
Sarà anche, sta di fatto che un moderatore si è fatto scammare..
Il certificato è stato craccato
Quello che hai detto tè è avvenuto nel 2004, suppongo che te manco ci giocavi ad habbo e nemmeno io :l
Il certificato è cambiato
Stanno prendendo misure molto più severe la sulake (fonte : Developer)
Ciao :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma :censurato: dici -.- Lo sai Bill gates non e nessuno. Lui fece quei Os i dos Che all epoka c erano anke persone migliori di lui.
Non usare il termine nabbo xò xk secondo me Abe non e nabbo ed e molto esperto...
La sulake e un azienda grossa e sarà difficile decriptare una password

Hey Ragazzino moderiamo i termini grazie :emoji_slight_smile:
Bill Gates in primis ha copiato i sistemi operativi che non faccio nome, hai ragione all'epoca c'era gente più brava e migliore di lui, ma ormai lui ha fatto carriera
Nabbo, derivante da noob,nub,... newbie nuovo arrivato :emoji_slight_smile:
La sulake è un gruppo oltre che azienda e niente è impossibile
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Maddai non spariamo boiate...qui solo una persona potrebbe fare qualcosina!

Vi rendete conto? La sulake è conosciuta in tutto il mondo...una decina di nabboni nn penso che riusciranno in questo intento..


Ripeto! Chiamate Bill Gates e forse ci riuscite xD

Bill Gates è una cozza in mezzo ai suoi coetanei non sa fare niente :emoji_slight_smile: sa solo fare ctrl + c / ctrl + v da un progetto in c++ all' altro quei 10 nabboni come definisci tè potrebbero anche un giorno scammarti e poi non andare a piangiere dalla polizia postale
[ot] vado in ot per tutto quello che ho citato é UN ROMPAMENTO DI PALLE OK ? ragazzi dovete maturare nei forum dove sto presente 24/24 nessuno litiga BAMBINI[/ot]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.