Info Un hotel famoso

..Vortix..

Utente Strepitoso
Autore del topic
26 Gennaio 2008
5.168
88
Miglior risposta
1
Girando per youtube ho notato un video che riguardava di un hotel Inglese, mi sono incuriosito e così l'ho visitato.. ma appena ho aperto la pagina mi è mancata l'aria.
L'immagine dice tutto.

2j34evk.jpg
 
Ultima modifica:
Cosa? tutti quegli utenti registrati e online???

Mamma mia... mai vista una cosa del genere, magari ci fosse un hotel italiano così
 
Io ne conosco uno più grande, magari v31, magari cn gli ecotron funzionanti.....xD.....E nn ve lo dico ;P :emoji_relieved:
 
._. madonna quando l'italia avra un retro del genere? ma sapete perchè non lo ha perchè noi decidamo lo staff e tutto ma alla fine le cose non vengono rispettate ecco perchè
 
Non C'è Da Meravigliarsi se in un retro inglese c'è tutta quella Utenza.
 
Beh.. Chi ve lo dice che in Italia qualcuno non possieda un retro del genere?
Mica tutta Italia frequenta Sciax2 :soso:
 
Beh.. Chi ve lo dice che in Italia qualcuno non possieda un retro del genere?
Mica tutta Italia frequenta Sciax2 :soso:

si ok ma la maggior parte degli utenti e qui in sciax2 io aparte sciax2 non ho visto altri forum con cosi tanta utenza e poi gli altri forum non si occupano tutti dei retro questo e l'unico che conosco che ha le sezioni di questo genere gli altri forum se ne fregano di habbo quindi...
 
gli inglesi se ne fregano della sulake..avranno un solo retro aperto gli inglesi.....
---------
almeno penso io.....
anche io x caso sono andato in un hotel inglese in v18 cn hamachi
e mi sn trovato tutte caselle verdi davanti sembrava habbo.it
persino le stanze publiche erano quasi piene
l'italia avrà solo habbo.it....e basta...
nn lo avremmo mai perciò anche io quoto cn seba
 
Guardate che quell'hotel ha raggiunto perfino i 300. Cioè.. una cosa pazzesca!
 
Non è l'unico che ha quell utenza.

Tempo fa vidi un hotel in v18 con 600 online.
Non c'è da meravigliarsi.

E c'è un hotel , sempre inglese , con la v31 tutto completamente funzionante con altrettanta utenza
 
Ragazzi nn so voi, ma in estate il mio retro viaggiava sui 150 online....Anche xkè è stato il primo v26 ;)....Spero di riuscire a ri-eguagliare il mio record, magari cn la v31 xD
 
noi non lo avremo mai..perchè?
Perchè qui un retro dura massimo due giorni, poi viene attaccato e chiude.

Se non vi mettete (parlo con chi gestisce un retro) in testa che dovete aprire un retro UNICO come cristo comanda, continueremo per sempre ad avere retro con 25/30 online..

Saluti :emoji_smiley:
 
E sapete perchè ha tutta quella utenza? Perchè c'è organizzazione.
Come è stato detto magari hanno solo quel retro aperto, non come noi che,
apriamo un retro a persona. Finchè non ci sarà organizzazione saremo sempre sotto. :soso: