Info Un hotel famoso

Noi italiani non abbiamo mai avuto un Hotel fisso solo GiGiX
 
Si, shinil hai ragione, ma ognuno vuole essere ADMIN ecc in ogni retro, e nn lo può fare a meno che il retro nn sia il suo o abbia delle amicizie....Invece in Inghilterra e nel resto del mondo ognuno si accontenta del fatto di partecipare ad una grande community, mentre qui in Italia ognuno ha intenzione di volersi distinguere tra la "gente normale", appunto diventando Admin ecc....
E poi ke cambia dall'essere un utente normale?
I crediti ce li hai, i furni ce li hai....L'unica cosa sno i comandi ke ha slo lo Staff e il Mod tool...Comincio a pensare ke qua in Italia ognuno vuole essere Staff di qualunque cosa x il puro piacere di punire gli altri.......
Appena aperto il post ho pensato subito questo :emoji_relieved:
 
sono andato sul sito di quel hotel ed esce

WARNING
THIS WEBSITE IN NO WAY SAVES ANY PERSONAL INFORMATION ABOUT ITS VISITORS. All registered users account information is encrypted with SHA-1 Encryption and then resalted for extra security and can not be viewed by the website administrators

This website may look similar to Habbo Hotel by Sulake but it is not anything to do with it.

Even though all passwords are encrypted it is still recommended you do not use the same:
-Username
-Password
-Email
-Date of Birth
as you do on Habbo (if you go on it).

This alert will stop showing once you have logged in.
Please click below to close this alert ONLY if you understand (javascript required).
 
Ma qui si lotta a "è meglio il mio"
Questa frase di Artik mi ha lasciato di stucco,
non esiste solo la lotta del "è meglio il mio"
ma anche quella dell'invidia, "Ti distruggo l'hotel perchè tanto il mio è meglio"
 
questo perchè (mi ricollego ad una frase di suppaman) girano per il web BAMBINI dai 9 agli 11 anni (anche qui su sciax) quindi non meravigliatevi...
 
Record di BubbaHotel: 860 utenti in linea.
-.- ma se appena dopo 1 settimana che aveva aperto ha chiuso! -.- .. il massimo di bubba è sui 46-47 .. cmq è inutile scrivere 1000 cose tutte uguali.
O quotate o dite la stessa cosa con parola diverse -.-
 
-.- ma se appena dopo 1 settimana che aveva aperto ha chiuso! -.- .. il massimo di bubba è sui 46-47 .. cmq è inutile scrivere 1000 cose tutte uguali.
O quotate o dite la stessa cosa con parola diverse -.-

Non si riferisce al Bubba hotel Italiano , ma quello estero.

Almeno credo ._.
 
merda vekki è pazzesco basterebbe unirci formare un super staff e tutto andra bene ma come avete gia detto ce qlcs che fa la testa di ca*** e dossa -.-