Info Un hotel famoso

E sapete perchè ha tutta quella utenza? Perchè c'è organizzazione.
Come è stato detto magari hanno solo quel retro aperto, non come noi che,
apriamo un retro a persona. Finchè non ci sarà organizzazione saremo sempre sotto. :soso:

stessa cosa che ho detto sopra ;)
 
Quell'hotel è Hebbz o Habbz, c'è scritto nella foto Hebbz World XDDD

Comunque non lo avremo mai.

Comunque e da sbavo.

200 on e no lag :sbav:
 
una volta quando sono andato per registrarmi su habbo inglese 1 anno e mezzo fa aveva solo 80 utenti online
 
cmq anke melux hotel aveva raggiunto gli 80 online prima di essere distrutto ^^
 
80 non sono 331 di adesso..
se volete il link dell'hotel chiedetemelo per MP..
mi chiamo Artik in quel retro :emoji_smiley:
 
Il link si trova ovunque....Cmq il motivo è x forza dell'organizzazione, xkè l'hotel nn ha molte funzioni xkè è v25 :emoji_alien:, quindi nn ha nessuna novità o roba simile ;)
 
380 online..
chissenefrega delle funzioni :emoji_smiley:

Io vi aspetto, facciamo un ritrovo italiano XD
 
Ragazzi!
Scusatemi,
ma non è ovvio?
In italia ci sono tantissimi retro, se si unissero insieme immaginate cosa diventerebbe?
 
Si, shinil hai ragione, ma ognuno vuole essere ADMIN ecc in ogni retro, e nn lo può fare a meno che il retro nn sia il suo o abbia delle amicizie....Invece in Inghilterra e nel resto del mondo ognuno si accontenta del fatto di partecipare ad una grande community, mentre qui in Italia ognuno ha intenzione di volersi distinguere tra la "gente normale", appunto diventando Admin ecc....
E poi ke cambia dall'essere un utente normale?
I crediti ce li hai, i furni ce li hai....L'unica cosa sno i comandi ke ha slo lo Staff e il Mod tool...Comincio a pensare ke qua in Italia ognuno vuole essere Staff di qualunque cosa x il puro piacere di punire gli altri.......
 
Non è l'unico che ha quell utenza.

Tempo fa vidi un hotel in v18 con 600 online.
Non c'è da meravigliarsi.

E c'è un hotel , sempre inglese , con la v31 tutto completamente funzionante con altrettanta utenza

Guarda che la criptazione v31 non è rilasciata, per lo più holo anche se avvesse la criptazione v31 non ci farebbe niente perchè i pacchetti sono cambiati,

quindi

a meno che la v31 non è uscita da 2 anni (no) l'hotel non può essere in v31
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si, shinil hai ragione, ma ognuno vuole essere ADMIN ecc in ogni retro, e nn lo può fare a meno che il retro nn sia il suo o abbia delle amicizie....Invece in Inghilterra e nel resto del mondo ognuno si accontenta del fatto di partecipare ad una grande community, mentre qui in Italia ognuno ha intenzione di volersi distinguere tra la "gente normale", appunto diventando Admin ecc....

Ecco, :emoji_relieved:
Se ci fosse:

Sciax2 Retro

Sarebbe il più grande di tutta italia!
 
Ultima modifica:
Shinil il retro c'è lol.....Io lo conosco da quando è nato....è di vista4life e Hebbo, e il loro server si kiama "Holo remixed by Maarten and Hebbo" ed è R31...X chi nn lo sapesse Maarten è Vista4life ;)
Ed è completo, slo gli effetti nn sno codati.....;)
Anche i nuovi Ecotron funzionano ;)
 
come o detto prima e anche valexxx,i retro inglesi ne avranno uno solo e c'e molta organizzazione,e poi non vorranno essere amdin o mod.. come facciamo noi che chiediamo subito e se dicono di no,c'e ne andiamo,invece loro anche se non passano il provino si divertono con i furni e cretidi,non come noi che non ci accontentiamo manco se ci fanno mod..,gli inglesi sono e saranno sempre più furbi di noi,in tutto...
 
Ragazzi ma è solo perchè noi siamo in Italia.
Cosa credete? Non mi direte che il raid è fallito per la mal organizzazzione,il raid è fallito perchè molte persone dicevano "uff sarà uno schifo,non vengo".
Stessa cosa per i retro,l'italiano medio vuole essere il migliore,vuole essere il boss,il fondatore del retro
Non gli salterebbe neanche in mente di fonder eil suo con quello di un altro :S

EDIT:
Si, shinil hai ragione, ma ognuno vuole essere ADMIN ecc in ogni retro, e nn lo può fare a meno che il retro nn sia il suo o abbia delle amicizie....Invece in Inghilterra e nel resto del mondo ognuno si accontenta del fatto di partecipare ad una grande community, mentre qui in Italia ognuno ha intenzione di volersi distinguere tra la "gente normale", appunto diventando Admin ecc....
E poi ke cambia dall'essere un utente normale?
I crediti ce li hai, i furni ce li hai....L'unica cosa sno i comandi ke ha slo lo Staff e il Mod tool...Comincio a pensare ke qua in Italia ognuno vuole essere Staff di qualunque cosa x il puro piacere di punire gli altri.......
Ecco esattamente questo volevo dire.
 
La cosa è semplicissima, e per capire il problema dei retro italiani basta dare un'occhiata ai primi messaggi in ogni retro-topic: "Serve Admin" "Serve Mod" "Sono esperto contattami"... -.-
Cosa fare? Organizzarsi una volta per tutte, scegliere 3-4 MOD, 2 Admin e 4-5 H-X.
Se tutti i migliori founder di retro si mettessero d'accordo, state certi che qualcosa da sotto ci esce ;)

Ma qui si lotta a "è meglio il mio"..quindi questo sono solo parole al vento.
Un retro non dura più di una settimana, appena c'è troppa utenza, gli altri founder si coalizzano per dossare..CHE SCHIFO!
 
sapete perchè nn l'ha l'italia un retro del genere solo perchè c'è ne sono troppi e ogni giorno ne nascono!
 
non ci vorrebbe tanto è un'hotel organizzato non come noi che tutti vojono essere mod senno non vengono -.-
 
Non è l'unico che ha quell utenza.

Tempo fa vidi un hotel in v18 con 600 online.
Non c'è da meravigliarsi.

E c'è un hotel , sempre inglese , con la v31 tutto completamente funzionante con altrettanta utenza

Mamma mia v31 codata ?.? wow

Cmq il problema degli italiani sono:
-abbiamo quasi tutti un Hotel Privato xkè andare dagli altri?
-Ci dossiamo a vicenda per avere 2 utenti in +
-E se non mi sbaglio nessun server di sciax riesce a supportare + di 250 utenti senza laggare...

Sull' Ultima causa non ne son Sicuro (ma non influisce molto tanto nn si arriva ai 250 utenti per colpa delle prime 2):cettu: