Jolly cry , io ci ero molto affezionato! , ci sono stato in tanti hotel con lui , ci siamo divertiti tantissimo cry , lo incontravo su skype ma dopo quel maledetto agosto non si e fatto piu vedere cry , ci divertivamo nei retro cry anche parlando su skype cry

R.I.P Jolly , sarai sempre nei nostri cuori cry
 
Allora pensandoci bene, come ha fatto a sapere jolly che moriva? perchè avrebbe dato la sua passowrd per salutare tutto msn? e perche nella foto quando dice sta cosa c'e la faccina sorridente? pensateci bene.

Ma anche se fosse vero jolly era il piu grande amministratore dei retroservisti.
 
Mi connetto su sciax2 solo per rispondere a questo thread..

Jolly è sempre stato un tipo strano, nessuno conosce la sua VERA identità..
non si sà sè ha 26 anni o se ne ha 14.
non si sà se vive a Londra o a Roma..
non si sà se quello è il suo vero contatto msn, o è solo quello per i contatti del web..
Lo stesso vale per Skype..

Jolly non è morto, lo posso dire con certezza, anche perchè in Argentina si mandano pazienti davvero gravi, che in quelle condizioni (critiche) non possono avere la lucidità di affidare una password e/o dire di salutare tutti gli amici..

ragionate..questo amico cosa ci faceva con lui? A me su skype ha raccontato di essere sposato e di avere anche un Bebè. Perchè non c'era la moglie? perchè non c'era suo figlio? Jolly non riusciva piu' a tenere in piedi tutte le bugie che ha raccontato e ha deciso di porre fine a tutto così..
 
Bè che è sempre stato misterioso è vero però non penso siano state ca****e quelle che ha detto..
anche perchè da quello che lo conosco posso dire che ragionava davvero come un 26enne e ha sempre fatto discorsi maturi e seri quindi qui ti sbagli di grosso..
Come ho gia detto prima spero davvero sia tutta una bufala e di sentirlo presto così da poter smentire anche tutte queste voci ^^
 
Attraverso uno schermo non è difficiile comportarsi diversamente..

Se voglio posso fingermi un 40enne senza problemi..non è questo il punto.

ti sembrerà banale ma:
un adulto con moglie, figlio , casa, pigione, bollette, lavoro, eventi vari ecc.. ha il tempo per stare su habbo?

io non voglio speculare su questo fatto ma..se vuoi sapere la verità:

io so' per certo che abita a Roma e altre cosette.. :emoji_slight_smile:
 
Restare su habbo?
ma se è una vita che non ci entra LòL
Comunque lui mi ha sempre detto di avere residenza effettiva a Londra poi certo ogni tanto pure a Roma viene..
Però ora sono curiosa.. cos altro sai di lui?>_>
 
il suo IP è fastweb, con sede centrale a Roma.
Purtroppo se fosse solo così, potrebbe essere come dici tu ma..

dopo un controllo della banda ho scoperto che quel provider era usato quotidianamente negli ultimi 3 anni!

Coma faccio a saperlo?
ai tempo lavoravamo su uno stesso dedicato per un hotel e un sito di hosting, quindi nelle chiavi di registro c'era di tutto sul suo ip.

Altra cosa molto rilevante..
a me ha detto di essere a Roma per problemi giuridici a Londra, cosa teoricamente impossibile.

(se basterebbe fuggire da uno stato per non essere processato :emoji_relieved:)..

Ho altri aneddoti, se non ti basta chiedi :emoji_slight_smile:
 
Jolly si comportava da adulto si vedeva da come parlava impossibile che aveva 14 anni o di piu perche ragionava come un adulto , lo dimostrava anche nei retro , un grande amministratore , la legenda :pianto: cry , sara sempre nei nostri cuori cry cry cry , speriamo che sia una bufala ma se e vero cry cry non oso pensare cry cry
 
Si sono d'accordo con te...io ero MOD in un vostro retro...ed ha dimostrato di essere unico!
 
Giulio, ed è quì che ti sbagli.. conoscevo Jolly da più di 2 anni.. mi ha sempre affermato di abitare a Londra, e se questo non ti basta mi ha inviato la foto di tutta la famiglia vicino alla Torre di Londra.. ora, se vuoi possiamo affermare che Jolly è un genio con i fotomontaggi.. ho cercato dappertutto quella foto e non c'è da nessuna parte, quindi non è stata prelevata dal web. Jolly, poteva avere 3/4/9/16/27/240 anni.. fatto stà che Jolly era una persona speciale, una come poche.. Jolly aveva capito cosa signficava "amicizia", cosa che in pochi hanno capito.

@Martino: Sarò stupido a crederci, ma.. troppe coincidenze, non si collega, non risponde, aveva organizzato tutto per Halloween? Non credo propio. Jolly non è persona che fà questi scherzi del cazzo.

Per finire ecco il succo del discorso.. e quì infrazionatemi ma io devo sfogarmi:
CHE CAZZO DI MONDO E' QUESTO? PERCHE' DEVONO SEMPRE MORIRE LE PERSONE PIU' SINCERE? PERCHE', CAZZO, PERCHE'?! JOLLY PER ME ERA UN PADRE, UN FRATELLO MAGGIORE CON CUI POTEVO CONFIDARMI. JOLLY NON ERA UNA PERSONA FALSA LO VOLETE CAPIRE RAZZA DI ESSERI SENZA CUORE? VAFFANCULO MONDO.
 
this is a really strange situation...

non so se crederci, ma se Jolly fosse davvero morto sarei anch'io molto dispiaciuto!

P.S. la cosa strana è che facendo un traceroute dell'ip da cui sta scrivendo "l'amico di jolly" risulta di provenienza americana (chicago) e non inglese... e la cosa mi puzza
 
Ultima modifica:
CHe aveva sulla quarantina di anni è verissimo, io ci ho parlato su skype e non aveva una voce da 15-6-7-8enne.
Il bebè lo aveva, mi ha fatto vedere la foto, cosa che penso ha fatto solo a me perchè non condivideva cose della sua vita privata con gli altri, come fanno tante persone.
Ho paura che non sia una bufala. cry

Rest in peace Jolly